Quantico, le migliori foto di Alex Parrish

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Alex Parrish, ovvero la recluta protagonista di Quantico è un personaggio che unisce la bellezza all'azione. Il personaggio interpretato da Priyanka Chopra, infatti, dovrà ripulire il suo buon nome da un accusa pesantissima: quella di aver ideato e portato a termine il più grande attacco terroristico dopo l'11 settembre.
Alex, infatti, è sospettata di aver architettato l'esplosione alla Grand Central Station di New York e deve fuggire dall'FBI che, dopo averla arrestata appena dopo l'attacco, se l'è lasciata scappare. Ma i federali, si sa, sono duri a morire.

Advertisement

Alex Parrish è una recluta brillante, oltre che una splendida donna, e le foto qui sopra testimoniano tutte le sue caratteristiche: è forte, intelligente e decisa a dimostrare la sua innocenza.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...