Quantico, le migliori foto di Simon Asher

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Simon Asher è una delle reclute dell'FBI che si presentano a #Quantico durante la prima stagione.
È difficile associare la parola 'pericoloso' a questo contabile con gli occhiali da hipster, ma il personaggio interpretato da Tate Ellington nasconde più di qualche segreto. Simon distrae i suoi compagni presentandosi come la prima recluta apertamente gay dell'FBI, ma in lui c'è molto di più.
Come mai è già così bravo a maneggiare le armi? E cosa nasconde il suo misterioso passato in Medio Oriente?

Durante la sua ricerca per scoprire il responsabile dell'attentato di Grand Central, Alex Parrish comincerà a svelare i segreti di questo brillante genio. Inizia anche tu a scoprire di più sulla sua storia con le migliori foto dal set e dagli episodi.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...