Quantico: Marlee Matlin si unisce al cast per la terza stagione

Autore: Cristina Migliaccio ,

Quantico farà arà posto a un’attrice premio Oscar nella terza stagione.

Dopo l'abbandono di Yasmine Al Massri (che ha interpretato le due gemelle Nimah e Raina Amin) e Pearl Thusi (Dayana Mampasi), Quantico accoglierà a braccia aperte Marlee Matlin.

Il ruolo di Marlee Matlin in Quantico

La Matlin interpreterà Jocelyn Turner, un ex membro dell'FBI che ai tempi d'oro fu uno dei migliori agenti sotto copertura che il Bureau avesse mai avuto, finché non perse l'udito a causa di una bomba scoppiatale troppo vicino.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

In seguito al terribile incidente, Jocelyn è stata costretta a lasciare il campo, eppure nella terza stagione di Quantico la vedremo tornare in pista, gestendo una speciale unità composta con molta probabilità dai personaggi che già conosciamo (come #Alex e #Booth, che sono stati confermati).

Il cambio di showrunner

L'abbandono dello showrunner #Joshua Safran non è un mistero per nessuno. Uscito di scena al termine della seconda stagione, Safran ha posto nelle mani di un nuovo sceneggiatore la terza stagione di Quantico, limitandosi a un ruolo di supervisione.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ad entrare in gioco come showrunner sarà dunque Michael Seitzman (conosciuto per prodotti televisivi come Code Black e Intelligence).

La carriera di Marlee Matlin

La Matlin è stata la prima attrice sorda a vincere un Premio Oscar all'età di 21 anni (nella categoria di miglior attrice protagonista) per l’interpretazione in Figli di un dio minore (1986).

Advertisement

Tale film inoltre fu il suo trampolino di lancio nel mondo cinematografico e durante quel periodo ebbe una relazione amorosa con il partner del film William Hurt (Storia d'inverno).

No Instagram parameter url defined

Mamma di quattro figli e sposata con un poliziotto, la Matlin è stata un'attrice fondamentale in diverse serie televisive. Tra le più celebri, ricordiamo Ragionevoli dubbi, West Wing - Tutti gli uomini del Presidente, The L Word (Jodi Lerner) e la più recente Switched at Birth - Al posto tuo.

Advertisement

Nel 2009 ha ricevuto la propria stella sulla celebre Walk of Fame hollywoodiana.

L'amata #Priyanka Chopra - interprete di Alex - è stata confermata nella terza stagione di Quantico insieme a #Johanna Braddy (Shelby Wyatt), #Jake McLaughlin (Ryan Booth) e #Blair Underwood (Owen Hall), ai quali dunque si affiancherà Marlee Matlin.

Quali (e quanti) saranno i nuovi ingressi nel cast di #Quantico?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...