Quantico, primo poster e sinossi della stagione 2

Autore: Andrea Mancini ,

L'attesa per la seconda stagione di Quantico è alle stelle e per fortuna i fan dovranno aspettare solo poco più di un mese per vedere i nuovi episodi.

Infatti Quantico tornerà sugli schermi il 25 settembre prossimo, come comunicato dal canale ABC che trasmette la serie TV negli Stati Uniti.

Advertisement

La stessa emittente ha rilasciato anche il primo poster della seconda stagione, che potete vedere qui sotto.

ABC
Poster Quantico stagione 2

Ovviamente al centro della trama ci sarà sempre l'agente #Alex Parrish, interpretata dall'attrice Priyanka Chopra. I fan più attenti non si saranno lasciati sfuggire un dettaglio della foto che anticipa in qualche modo cosa succederà nella seconda stagione di Quantico.

La protagonista infatti tiene in mano un distintivo della CIA: Alex Parrish lascerà quindi l'FBI per andare a lavorare nell'altra importante agenzia investigativa americana.

Dopo quanto successo nel movimentato finale della prima stagione, la protagonista passerà alla CIA e lo farà dopo un periodo di ambientamento nella misteriosa sezione chiamata The Farm.

Advertisement

Nuove missioni e nuovi colleghi, ma come si vede dal primo filmato rilasciato da ABC, torneranno anche alcuni personaggi della prima stagione di Quantico.

I problemi con gli altri agenti non sono quindi finiti per l'agente Alex Parrish, che ora dovrà avere a che fare anche con i colleghi della CIA. Per scoprire cosa succederà nella seconda stagione di Quantico, non ci resta che attendere settembre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...