Quantico: tre nuove reclute e Priyanka Chopra nel cast di Baywatch

Autore: Andrea Fusco ,

Il 2016 si preannuncia come un anno estremamente impegnativo per Priyanka Chopra, la star di #Quantico. Un po' perché nella seconda stagione del fortunato drama dovrà affrontare una crescente competizione con 3 nuove reclute in arrivo, un po' perché la aspetta un'emozionante sfida professionale: il film Baywatch basato sull'omonima serie TV degli anni '90.

Già, ora la notizia è ufficiale: la star di Bollywood si unisce a Dwayne "The Rock" Johnson e Zac Efron nei panni di Victoria Leeds, la villain del lungometraggio le cui riprese inizieranno la settimana prossima. A dare il benvenuto a Priyanka è lo stesso The Rock con un esilarante video su Instagram.

Advertisement

Advertisement

Tornando a Quantico, invece, è stato annunciato un trio di new entry con cui la nostra Alex Parrish dovrà vedersela. Si tratta di tre reclute della classe precedente a quella di Alex: il geniale Will Olsen (Jay Armstrong Johnson), la calma e impassibile Iris Chang (Li Jun Li) e il carismatico Drew Perales (Lenny Platt).

I tre, con le rispettive storyline, andranno ad arricchire l'arco narrativo ambientato in accademia. Questo implica che, per la prima volta, passato e presente non condivideranno esattamente gli stessi personaggi.

Non è più necessario che i personaggi siano in entrambi i nostri lati della storia. È quasi come avere due show differenti, uno ambientato nel passato e uno nel presente, legati insieme!" Josh Safran, executive producer di Quantico.

Gallery: Quantico: 3 nuove reclute per la seconda stagione

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...