Aspettando Quantico: Priyanka Chopra ospite da Jimmy Fallon

Autore: Valentina Villa ,

La sua bellezza lascia a bocca aperta, tanto da averle permesso di conquistare il titolo di Miss Universo nel 2000.

Stiamo parlando di Priyanka Chopra, attrice, modella e cantante di origine indiana che, oltre ad essere bellissima, è anche molto simpatica.

Advertisement

Dal 2015, Priyanka è il volto protagonista di #Quantico, la serie TV statunitense che ha conquistato il cuore di milioni di fan e che tornerà il 28 marzo su FOX con la seconda stagione.

L'attrice, ospite di #Jimmy Fallon, ha salutato il presentatore statunitense con un sorriso luminoso, ricordando le sue precedenti ospitate al #Tonight Show

Dopo aver rotto il ghiaccio, Priyanka Chopra ha raccontato della sua interpretazione nel remake di Baywatch, ironizzando sul suo rapporto con The Rock.

"Non so quante donne abbiano intimidito The Rock, io ci sono riuscita! Sono molto cattiva con lui e con Zac, ma anche con tutti i bagnini... mi diverto molto!" ha spiegato l'attrice.

Advertisement

Inoltre, Priyanka non ha nascosto la sua felicità per il ritorno di Quantico, rivelando che non ci saranno più due linee temporali nella serie TV, ma assisteremo a una fusione tra passato e futuro. 

Quantico: le foto dei protagonisti

A questo punto, save the date: appuntamento con #Quantico il 28 marzo alle 21:00 su FOX!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...