Quanto durerà ancora The Walking Dead? Risponde Robert Kirkman

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Quanto durerà ancora The Walking Dead? Risponde Robert Kirkman

Potremmo prendere in prestito il titolo di uno dei film cult degli anni '80 per descrivere #The Walking Dead. La Storia Infinita sarebbe infatti il titolo perfetto per la serie sugli erranti, dopo le recenti dichiarazioni di #Robert Kirkman.

Il creatore dei fumetti a cui è ispirato lo show recentemente ha dichiarato che vede un futuro luminoso davanti a sè con parecchie stagioni in cantiere per #Rick, #Daryl e gli altri Sopravvissuti.

Advertisement

Non ho ancora ben idea su quante stagioni ci dividano dalla fine ma quasi sicuramente supereremo le 10 stagioni.

Kirkman ha un chiaro obiettivo in mente e vuole raggiungerlo a tutti i costi.

Voglio arrivare a raccontare le storie del numero 200 dei fumetti e contando che il numero 100 è stato sorpassato nella stagione 6 direi che almeno fino alla 12 dovremmo spingerci.

Questo ci dice che davanti a noi abbiamo ancora almeno 4 o 5 stagioni con l'unica certezza che nella prossima, la 8, rivedremo sicuramente #Negan e #Daryl, il cui contratto è stato prolungato pochi mesi fa.

Advertisement

Quali nuove avvincenti storie ci attendono?

Iniziamo a contare i giorni che ci separano dal midseason premiere di #The Walking Dead, il 13 febbraio alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

In Wakanda Forever ci saranno più Black Panther?

Chi sarà la nuova Black Panther? È possibile che ce ne saranno più di una, ecco il commento del cast femminile del film Marvel.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Wakanda Forever ci saranno più Black Panther?

Dopo l'ultimo trailer di Black Panther: Wakanda Forever i fan hanno dato per certo che la nuova Pantera Nera fosse Shuri, ma a quanto pare non è così. In una intervista con il magazine Elle, l'attrice vincitrice di un premio Oscar Lupita Nyong'o - che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Nakia - ha commentato l'idea dei fan che Shuri è la nuova Black Panther:

Amiamo le teorie dei fan. Loro però non indovinano sempre.

Sto cercando altri articoli per te...