Quanto ne sai sull'episodio 8 di The Boys 3? Fai il QUIZ

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 20''
Copertina di Quanto ne sai sull'episodio 8 di The Boys 3? Fai il QUIZ

L'episodio finale della terza stagione di The Boys è andato in onda venerdì 8 luglio 2022. La stagione è finita lasciando aperte molte porte per il futuro, in vista ovviamente della quarta stagione, che è già stata confermata da Amazon Studios e dal creatore dello show Eric Kripke, ve ne abbiamo scritto in questo articolo: The Boys rinnovata per un'altra stagione.

Per questo intenso finale di stagione abbiamo preparato per voi un quiz composto da 10 domande, che metteranno alla prova la vostra attenzione su questo ottavo episodio di The Boys 3. Una volta scoperto quanto siete stati attenti, potete condividere con il vostri amici sui social il risultato e invitarli a fare il quiz.

Advertisement
Advertisement

La terza stagione di The Boys è terminata e prima di vedere i nuovi episodi probabilmente passerà almeno un anno. Nel frattempo potete vedere su Prime Video la serie antologica animata in 8 episodi dal titolo The Boys presenta: Diabolico! Se avete ancora voglia di vedere serie TV e film ricordate che potete farlo portando con voi uno dei miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video.

Tra la terza e la quarta stagione di The Boys dovrebbe uscire uno spin-off, la cui produzione è già confermata come raccontato qui: Lo spin off di The Boys spiazza anche papà Schwarzenegger. La data di uscita non è stata ancora resa pubblica, ma quando la sapremo la inseriremo nella programmazione completa mese dopo mese di Prime Video, consultabile qui: Prime Video: tutte le prossime uscite tra film e serie TV.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Perché l'attore di Patriota merita un fo****o Emmy

Antony Starr non verrà nomination quest'anno agli Emmy Awards, ma se lo meriterebbe come pochi. Ecco perché la sua performance è strepitosa.
Autore: Elisa Giudici ,
Perché l'attore di Patriota merita un fo****o Emmy

Anthony Starr non verrà sicuramente nomination agli Emmy Awards, i premi più importanti per quanti lavorano nella TV e nella serialità statunitense. Questo perché la terza stagione di The Boys è uscita troppo tardi per rientrare tra quelle votabili in questa tornata di Emmy, di cui verranno annunciati ufficialmente i candidati tra qualche ora. 

Certo l'anno prossimo Starr potrebbe venire ufficialmente nominato, ma 12 mesi sono lunghi e si sa: show di genere e irriverenti per toni e linguaggi con The Boys vengono spesso messi in ombra (snobbati?) da produzioni più convenzionali, talvolta tradizionali. 

Sto cercando altri articoli per te...