Quasi quasi cambio i miei: programmazione, repliche e streaming

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di Quasi quasi cambio i miei: programmazione, repliche e streaming

Quasi quasi cambio i miei è tornato con nuovi episodi. Il reality ha come protagonisti due adolescenti per ciascun episodio. Si tratta di ragazzi molto diversi tra di loro che si scambiano casa, genitori, regole e abitudini per una settimana. I primi tre episodi sono andati in onda a febbraio 2021 e i nuovi episodi sono tornati da fine aprile su Discovery+ e Nove. 

 Volete saperne di più? Qui di seguito tutte le info su Quasi quasi cambio i miei.

Advertisement

La programmazione su Nove

Quasi quasi cambio i miei ha debuttato il 7 febbraio con la storia di Aurora e Giulia. Sempre a febbraio sono andate in onda altre due puntate. Dopo una pausa di un mese, il reality è tornato il 22 aprile. Fino a oggi sono andati in onda due nuovi episodi. Per seguire le esperienze dei nuovi protagonisti basta sintonizzarsi il giovedì sera su Nove in prima serata alle 21:25. 

Advertisement

Lo show in streaming su Discovery+

Su Discovery+ sono disponibili tutti gli episodi di Quasi quasi cambio i miei in streaming

  • Episodio 1 - Aurora e Giulia (7 febbraio)
  • Episodio 2 - Francesco e Samuele (14 febbraio)
  • Episodio 3 - Giorgio e Linda  (21 febbraio)
  • Episodio 4 - Vivi, Giacomo e Giuseppe (22 aprile)
  • Episodio 5 - Angelica e Vittoria (29 aprile)

I protagonisti di Quasi quasi cambio i miei

Il primo episodio ha per protagoniste la 16enne Aurora e la 17enne Giulia. Le due vivono entrambe a Roma, ma sono agli antipodi. Aurora è molto attenta all’aspetto estetico, mentre Giulia si nasconde in abiti over size. 

Il nerd 16enne Francesco e il vicace e disordinato 17enne Samuele, invece, animano il secondo episodio. Diversissime anche le due protagoniste del terzo episodio Giorgia e Linda. Giorgia è una sportiva con una certa insofferenza nei confronti delle regole e si scambierà casa e genitori con una coetanea dall'indole artistica. Linda, infatti, ha una grande passione: il canto e il pianoforte. 

Il quinto episodio, invece, ha come protagonisti ben tre ragazzi. L’influencer Vivi cederà casa e genitori ai due gemelli Giacomo e Giuseppe.

Advertisement

Infine, il quinto episodio vede come protagoniste due 17enni. Si tratta di Angelica e Vittoria. La prima ha una grande passione per il calcio, mentre la seconda è una giovane ribelle con ben 24 tatuaggi. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

"Channing Tatum mi ha quasi ucciso": Salma Hayek su Magic Mike 3

"Channing Tatum mi ha quasi ucciso": Salma Hayek racconta le avventure tragicomiche del set di Magic Mike - the last dance
Autore: Erika Giacira ,
"Channing Tatum mi ha quasi ucciso": Salma Hayek su Magic Mike 3

Salma Hayek è la new entry nel cast di Magic Mike - The last dance, uno dei film più attesi del 2023, e ha raccontato nel corso di un'intervista a Jimmy Kimmel Live una piccola disavventura accaduta sul set del terzo capitolo di Magic Mike. 

In un film incentrato su spogliarelli tutti al maschile, le coreografie "bollenti" sono abbastanza frequenti. Troppa passione però può provocare spiacevoli conseguenze. Lo sa bene Channing Tatum, che nella pellicola interpreta il sexy Mike Lane.

Sto cercando altri articoli per te...