Quattro Matrimoni e un Funerale, in arrivo una serie TV antologica

Autore: Simona Vitale ,
Copertina di Quattro Matrimoni e un Funerale, in arrivo una serie TV antologica

Ricordate la brillante commedia romantica Quattro Matrimoni e un Funerale interpretata da un affascinante Hugh Grant e da una bellissima Andie MacDowell? Ebbene, se siete tra coloro che hanno molto amato il romanticismo e lo humor inglese di quella pellicola, dovete sapere che presto potrebbe arrivare online una serie TV antologica ad essa ispirata.

Come ci informa DeadLine, infatti, Hulu, azienda operante nel settore della distribuzione online di film e serie TV, è interessata allo sviluppo di una serie antologica ispirata al celebre film britannico del 1994. Del progetto se ne occuperà Mindy Kaling, creatrice e protagonista di The Mindy Project (e già da diversi anni nella famiglia di servizi di video in streaming), e Matt Warburton, al lavoro su due diversi script. La serie si occuperà delle avventure di un gruppo di amici alle prese con i fatti che danno titolo al progetto (e al film).

Advertisement

Scena finale di Quattro Matrimoni e un Funerale

Ogni stagione dovrebbe seguire un arco narrativo diverso, con personaggi e luoghi del tutto nuovi. Solo il protagonista sembra essere destinato a rimanere sempre lo stesso.

Advertisement

Richard Curtis, sceneggiatore del film originale, e MGM Television (che detiene i diritti del film) contribuiranno alla realizzazione dello show, che potrebbe essere approvato da Hulu già nei primi mesi del 2018, proprio grazie alla presenza di Curtis nelle vesti di produttore esecutivo. Ancora nulla, si sa, invece, dei possibili protagonisti della prima stagione della serie TV, che si preannuncia di grande interesse visto il successo riscosso dal film negli anni '90.

Quattro Matrimoni e un funerale cast

Ricordiamo che Quattro Matrimoni e un Funerale, infatti, è stato il film britannico di maggior incasso di sempre al botteghino, arrivando ad incassare in tutto il mondo oltre 244 milioni di dollari. La pellicola, nominata a due Premi Oscar, ha ricevuto diversi premi, tra cui il Golden Globe come miglior attore a Hugh Grant e il BAFTA per il miglior film. La trama, invece, ruota intorno al timido inglese Charles (Hugh Grant) che, con il suo gruppo di strambi amici, si ritrova a quatto matrimoni ed un funerale. Nel corso di uno di questi eventi, Charles conosce la bella americana Carrie (Andie MacDowell) e le cose prendono una piega del tutto inaspettata...

Il progetto di una serie TV ispirata al film sembra davvero ambizioso e degno di nota. Non siete d'accordo?

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Quanto ha guadagnato Tom Cruise per Top Gun: Maverick

Risposta: una cifra astronomica, che potrebbe presto diventare la più alta di sempre. Facciamo due conti in tasca a Tom Cruise.
Autore: Elisa Giudici ,
Quanto ha guadagnato Tom Cruise per Top Gun: Maverick

Tom Cruise avrà bisogno di un nuovo salvadanaio dopo Top Gun: Maverick. Secondo alcune voci infatti, ora che il film ha superato la soglia del miliardo di dollari d'incassi, i guadagni per l'attore supereranno le nove cifre. 

Quanto ha guadagnato di preciso l'attore finora grazie a Top Gun: Maverick, un film che deve gran parte del suo incredibile successo alla sua presenza? Non ci sono cifre ufficiali, ma qualcuno ha già provato a fare i conti in tasca all'attore, per esempio la testata economica Forbes

Sto cercando altri articoli per te...