Quel filantropo di Gary Sinise

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sembra che Gary Siniseabbia molto in comune con il patriottico MacTaylor, il caposquadra dello spin-off newyorkese di CSI. L’attore infattiha fondato un’associazione benefica conlo scopo di aiutare ed onorare i soldati, i veterani e tutti coloro che sioccupano di difendere la nazione.

La Gary Sinise Foundation haappena compiuto tre anni, ma l’impegno dell’attore a favore dei soldati vaavanti dagli inizi degli anni ’80. È infatti in quel periodo che Sinise crea laNotte dei veterani, un evento per offrire ai veterani cene espettacoli al Steppenwolf Theatre a Chicago. Il suo impegno continua senzasosta nei decenni successivi fino ad arrivare al 30 giugno 2011 quando fonda laGary Sinise Foundation.

Advertisement

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...