Quel pazzo venerdì 2, Jamie Lee Curtis accende le speranze [VIDEO]

Autore: Rebecca Megna ,


Si farà il sequel del film Quel pazzo venerdì (Freaky Friday)? L'attrice Jamie Lee Curtis ha dichiarato di essere disponibile a tornare a vestire i panni di Tess/Anna Coleman al fianco di Lindsay Lohan. 

Intervistata da Variety sul red carpet del film Glass Onion – Knives Out, di cui è uscito il nuovo trailerCurtis ha decisamente alimentato le speranze dei fan, che sperano da tempo di vedere il sequel di Quel pazzo venerdì con Lindsay Lohan.

Advertisement

Vedremo Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan in un altro film#FreakyFridayfilm? 'Stiamo parlando. La gente parla. Le persone giuste stanno parlando'.

Jamie Lee Curtis ha dichiarato di essere favorevole a un sequel di Quel pazzo venerdì, ma ha precisato che ovviamente - per ragioni di produzione - non spetta a lei prendere la decisione finale, bensì a Disney

Noi (lei e Lindsay Lohan n.d.R.) ci stiamo impegnando entrambe. Non spetta a noi realizzarlo, spetta a Disney e penso che siano interessati.

Quel "penso che siano interessati" indubbiamente fa pensare che ci sia davvero l'idea di realizzare il sequel di Quel pazzo venerdì. 

Quel pazzo venerdì: di cosa parla il film con Lindsay Lohan

Quel pazzo venerdì è un film di Mark Waters uscito nel 2003, che vede protagoniste Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan. La pellicola prodotta da Walt Disney Pictures è basata sul romanzo A ciascuno il suo corpo di Mary Rodgers, pubblicato nel 1972. 

Advertisement

Grazie alla chimica nata sul set tra le due attrici, Quel pazzo venerdì riuscì a raccogliere pareri positivi dalla critica nel 2003. All'epoca, il film risultò un successo al botteghino, tanto che incassò ben 160,8 milioni di dollari con un budget di 26 milioni di dollari. 

La trama di Quel pazzo venerdì ruota intorno a una madre e una figlia che, attraverso un biscotto della fortuna, finiscono l'una nel corpo dell'altra. Una simpatica commedia che porta con sé anche una morale: bisognerebbe ogni tanto mettersi nei panni degli altri per capire le loro ragioni.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...