QUEL personaggio sarà in Star Wars: L'ascesa di Skywalker? Risponde Abrams

Autore: Matteo Tontini ,

Star Wars: L'ascesa di Skywalker sta per debuttare in sala, ma la stampa internazionale ha già avuto modo di vedere il film grazie alla premiere di Los Angeles (da cui sono emerse le prime impressioni).

In molti, tuttavia, i fan che continuano a chiedersi se il personaggio più amato di The Mandalorian, serie TV live-action di Star Wars, sia presente nell'ultima pellicola della trilogia cinematografica.

Advertisement
Show hidden content Ebbene, cattive notizie per tutti coloro che speravano di vedere Baby Yoda in Star Wars: L'ascesa di Skywalker. Il regista J. J. Abrams ha confermato che l'adorabile creaturina non comparirà nel film. L'esserino verde ha conquistato subito i fan, sin dalla sua prima apparizione nello show di Disney+, e alcuni dettagli sembravano suggerire che fosse nella pellicola. Qualcuno sognava addirittura che potesse essere decisivo nella battaglia finale contro il Primo Ordine e che, magari, aiutasse Rey e compagnia a sconfiggere una volta per tutte Palpatine.No X.com parameter url definedInvece Abrams ha spento ogni speranza, rivelando a Variety che "non sarà presente in questo film". A ogni modo, anche il celebre regista è un grande fan di Baby Yoda, dal momento che ha ammesso:

È la cosa più carina dall'alba dei tempi. Come si può resistere a Baby Yoda? È impossibile.

Star Wars: L'ascesa di Skywalker è atteso nei cinema italiani il 18 dicembre e vedrà il ritorno di Palpatine. L'ultima clip incentrata su Kylo Ren rivela un piccolo spoiler sul temibile personaggio, ma quello che i fan vogliono veramente sapere è come faccia il principale villain della saga a essere ancora vivo (dopo la sua disfatta ne Il ritorno dello Jedi).

Cosa ne pensate del personaggio più amato di The Mandalorian? Ha conquistato anche voi?

Via: Digital Spy

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...