Quell'uragano di papà: Tim Allen anticipa un reboot

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sembra che potremo rivedere Tim Taylor ancora in TV, se #Tim Allen acconsentirà al suo ritorno. Il protagonista de L'uomo di casa, infatti, ha recentemente rivelato di essere molto interessato ad un reboot di Quell'uragano di papà, sitcom anni '90 che in USA è nota col titolo di Home Improvement.

Ma non è tutto. Allen ha parlato anche ad altri membri del cast originale e sembra che siano tutti d'accordo nel tornare.

Advertisement

L'attore è stato la star della sitcom per tutte le sue 8 stagioni, andate in onda in USA dal 1991 al 1999 e in Italia dal 1994 al 2001. Lo show era tutto basato su Tim Allen e la sua performance comica, approccio che funzionò benissimo visto che la serie diventò subito di successo.

Allen interpretava l'amorevole padre di tre figli, per i suoi problemi di tutti i giorni chiedeva al suo vicino Wilson, interpretato da Earl Hindman.

Questa nuova febbre da reboot che investito gli studios americani non è certo recente: ricordiamo il ritorno di Will & Grace, ad esempio, oppure il prossimo revival di Pappa e Ciccia (Roseanne).

Intervistato da Entertainment Tonight sulla possibiltà di un reboot del telefilm, Tim Allen ha dichiarato di essere "molto interessato":

Advertisement

Non posso dire che interessi a tutti [i membri del cast, n.d.r.] ma l'ipotesi è circolata. E più quanti mi aspettassi hanno risposto 'Sì, sarebbe bello farlo su come sarebbero i personaggi anni dopo [la serie originale, n.d.r.]', come Roseanne.

La palla ora passa ai broadcaster americani, almeno nell'esplorare la possibilità.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...