Quello che non uccide: Sverrir Gudnason, da Borg McEnroe al nuovo Millennium

Autore: Emanuele Zambon ,
Copertina di Quello che non uccide: Sverrir Gudnason, da Borg McEnroe al nuovo Millennium

Glaciale, come i suoi predecessori. Svedese, al pari dell'ideatore della saga Millennium: è Sverrir Gudnason, star dell'apprezzato #Borg McEnroe che, stando a quanto rivelato da Variety, sarà il nuovo Mikael Blomkvist in Quello che non uccide, l'atteso thriller tratto dal quarto capitolo di Uomini che odiano le donne, il primo a non essere stato scritto da Stieg Larsson.

L'autore del quarto volume è infatti David Lagercrantz (svedese pure lui), salito alla ribalta per aver curato la biografia della stella del calcio Zlatan Ibrahimović. Il quinto film della serie - ai tre originali (Uomini che odiano le donne; La ragazza che giocava con il fuoco; La regina dei castelli di carta) va aggiunto il remake di David Fincher del 2011 - vedrà la luce dopo l'estenuante battaglia legale che ha visto contrapposti i famigliari di Larsson, deceduto nel 2004 prima del successo mondiale, e la compagna storica del giornalista Eva Gabrielsson, beffata dalla legge svedese che non le ha riconosciuto alcun diritto.

Advertisement

È così che la casa editrice Norstedts si è assicurata i diritti del quarto capitolo delle avventure del giornalista Mikael Blomkvist e della hacker Lisbeth Salander

Advertisement

Quello che non uccide, il romanzo di David Lagercrantz

Quello che non uccide, i nuovi Mikael e Lisbeth

Il cast di Quello che non uccide va delineandosi sempre di più: nei mesi scorsi era arrivata l'ufficialità di Claire Foy come nuova Lisbeth Salander. Ora è il turno di Sverrir Gudnason che, dopo aver portato sul grande schermo i tic e i tormenti dell'ex Numero 1 del tennis Bjorn Borg, avrà l'onere di confrontarsi con due ottimi predecessori: Michael Nyqvist - scomparso prematuramente quest'anno - e Daniel Craig, lo 007 che tutti conosciamo.

Prenderà parte al nuovo thriller della saga Millennium anche la Sylvia Hoeks di Blade Runner 2049. Il film sarà diretto da Fede Álvarez, già dietro la macchina da presa degli horror movie La casa e Man in the Dark.

La release americana di Quello che non uccide è fissata già per il 19 ottobre 2018.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...