Quentin Tarantino è diventato papà

Autore: Giulia Greco ,

Quentin Tarantino è diventato padre per la prima volta. Il cineasta e la moglie, l'attrice e cantante Daniella Pick, figlia del cantautore israeliano Tzvika Pick, hanno dato il benvenuto nel mondo al loro bambino.

Insieme da circa tre anni, i due hanno annunciato la nascita del loro primo figlio tramite un rappresentante in un comunicato ufficiale "Daniella e Quentin Tarantino sono felici di annunciare la nascita del loro primo figlio", recita la nota divulgata alla stampa. Non si conosce il nome del piccolo né ulteriori dettagli a riguardo.

Advertisement

I fan del regista di C'era una volta a Hollywood hanno appreso la notizia che Tarantino sarebbe diventato padre lo scorso agosto, quando un portavoce della coppia aveva dichiarato che "Daniella e Quentin Tarantino sono lieti di annunciare che aspettano un bambino."

Advertisement

Allora non era stata una sorpresa: dopo le nozze, Tarantino aveva infatti espresso il desiderio di avere dei figli durante un'apparizione allo show di Jimmy Kimmel:

Non sto dicendo che sparirò come JD Salinger... Mi sono appena sposato, ma voglio avere figli.

Il desiderio è stato esaudito e la famiglia si è allargata a poco più di un anno dal matrimonio della coppia, celebrato il 28 novembre 2018 a Los Angeles con amici e parenti.

Congratulazioni ai neo genitori!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Scopri qual è il finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, rivelato dallo sceneggiatore del film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Adesso che Doctor Strange nel Multiverso della Follia è disponibile anche su Disney+, molti spettatori si stanno aggiungendo a chi ha già visto il film al cinema e gli stessi autori Marvel stanno rilasciando nuove informazioni sul making of del film (in attesa del nuovo speciale in arrivo su Disney+ dedicato al film di Sam Raimi).

Tra queste c'è l'interessante rivelazione dello sceneggiatore Michael Waldron su un finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia:

Sto cercando altri articoli per te...