Quentin Tarantino annuncia la sua serie TV

Autore: Rebecca Megna ,
News
1' 36''
Copertina di Quentin Tarantino annuncia la sua serie TV

Quentin Tarantino ha svelato che nei suoi piani c'è una serie TV di otto episodi. Durante il suo tour promozionale del nuovo libro Cinema Speculation a New York, il regista ha confessato al critico cinematografico Elvis Mitchell di essere pronto a fare il suo salto sul piccolo schermo. 

A un passo dal dire addio per sempre al mondo del cinema, Tarantino è pronto a lanciare la sua prima serie televisiva su una piattaforma streaming. Purtroppo, non si conoscono i dettagli riguardanti questo nuovo progetto, a cominciare dalla piattaforma streaming che produrrà e distribuirà gli otto episodi. 

Advertisement

Prodotto Consigliato 22.84€ da Amazon  

Quello che si sa è che la serie TV di Quentin Tarantino dovrebbe uscire nel 2023. Questa non sarebbe la prima collaborazione per il regista con una piattaforma streaming. Infatti, ha collaborato già con Netflix per distribuire il film The Hateful Eight del 2015, diviso in più episodi. 

Per quanto riguarda le serie televisive, Tarantino ha già avuto modo di dirigere due episodi di CSI: Crime Scene Investigation nel 2005 e ha supervisionato un episodio di E.R. nel 1996. 

Advertisement

Sempre parlando con Elvis Mitchell, Quentin Tarantino ha anche parlato della possibilità di dirigere un film Marvel. Non solo, il regista ha anche rivelato qualche dettaglio sul suo decimo e ultimo film, di cui si parla da diverso tempo. La pellicola è ancora in fase di produzione, non specificando se debutterà al cinema oppure su una piattaforma streaming.

Quentin Tarantino ha lasciato intendere che un suo eventuale film in streaming non verrebbe da lui considerato come suo ultimo film. Quindi, l'intenzione del regista è quello di tornare sul grande schermo per il suo addio ufficiale. Tarantino si è detto certo del fatto che il suo ultimo film sarà totalmente originale

Quentin Tarantino aveva annunciato di voler concludere la sua carriera da regista nel 2020, fermandosi al film numero 10. 

Fonte: Variety

Immagine via 123RF

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Marvel, Samuel L. Jackson smentisce Tarantino

Scopri come Samuel L. Jackson ha risposto ai commenti fatti dal regista, con cui più volte ha collaborato, sull'universo Marvel.
Autore: Rebecca Megna ,
Marvel, Samuel L. Jackson smentisce Tarantino

Samuel L. Jackson ha risposto ai commenti fatti da Quentin Tarantino su Marvel e gli attori collegati a quell'universo. L'attore che ha recitato in Pulp Fiction e Django Unchained, film diretti proprio dal famoso regista, ha deciso di esporsi in una nuova intervista per il podcast The Views.

Serve un attore per interpretare quei personaggi così particolari, e la notorietà di un film è sempre stata cosa? Soltanto persone sedute sulle poltrone? Ma di cosa stiamo parlando?

Sto cercando altri articoli per te...