Questa action figure di Nathan Drake farà tremare i vostri portafogli!

Autore: Andrea Guerriero ,

Sono tantissimi i personaggi che affollano l'universo videoludico, ma solo alcuni sono riusciti a ritagliarsi un posto d'onore nel cuore dei videogiocatori.

Tra i pochi fortunati, è impossibile non annoverare Nathan Drake, l'avventuriero di casa Naughty Dog protagonista indiscusso del franchise di Uncharted

Advertisement

Al debutto per la prima volta su PlayStation 3, il buon Nathan ha poi invaso anche la console di ultima generazione a marchio Sony, esibendosi nello spettacolare Uncharted 4: Fine di un Ladro, una delle esperienze più belle ed entusiasmanti da vivere impugnando il controller della vostra PlayStation 4.

E se è vero che Mr. Drake non sarà presente nel primo DLC stand-alone del gioco, Uncharted: The Lost Legacy, oggi vogliamo consolarvi mostrandovi uno straordinario pezzo da collezione dedicato all'ex ladro creato dai "cagnacci" californiani. 

Si tratta di una action figure dall'altissimo livello di dettaglio, presentata da Naughty Dog e Sony sullo store PS Gear. La statuetta è realizzata davvero con cura, e cattura Nathan Drake in una delle sue mosse più iconiche, il takedown con cazzotto aereo.

L'action figure dell'eroe di Uncharted, alta 50 centimetri, dovrebbe vedere la luce a maggio di quest'anno, ma il prezzo potrebbe far tremare il vostro portafogli. La statuetta costerà infatti la bellezza di 350 dollari, cifra giustificata dalla tiratura estremamente limitata. Questo prestigioso pezzo da collezione sarà prodotto in sole 1500 unità e possiamo per lo meno gustarcelo in un'immagine in alta definizione, visibile proprio qui sotto.

Naughty Dog/Sony
La bellissima action figure di Uncharted 4
La splendida (e costosa!) action figure di Nathan Drake

Non sappiamo ancora se la statua arriverà sulla versione italiana di PS Gear, in quanto al momento il sito è stato messo offline a causa di problemi con il fornitore MyPlay Direct Inc..

Advertisement

Cosa ne dite, vi piace l'action figure di Nathan? Sapevate che l'avventuriero di Naughty Dog arriverà anche al cinema con un lungometraggio firmato da Joe Carnahan, al lavoro sullo script dell'atteso adattamento?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...