Questa apparizione dimenticata di Nicolas Cage in un film anni '80 è una vera chicca

Autore: ,

Le star di Hollywood non sono sempre state all'apice del successo, anche loro sono partite dal basso spesso con parti secondarie in film a basso budget ormai dimenticati dal tempo.

Spesso alcune di queste vecchie apparizioni hanno dato lustro alla pellicola dopo l'acquisizione dello stato di celebrità da parte di un determinato attore. Altre volte, invece, sono rimaste sepolte nella quantità industriale di film prodotti in America ogni anno. A volte queste ultime vengono riscoperte per puro caso, proprio come per un cameo di Nicolas Cage appena scovato.

Advertisement

L'attore è stato "scoperto" dall'utente Twitter Alex Navarro in un vecchio film degli anni '80, nemmeno uscito al cinema, ma soltanto in videocassetta. Il film è del 1989 ed era intitolato Never on Tuesday e ha come protagonisti Peter Nerg e Claudia Christian.

[twitter id="1153845704214736896"]

Advertisement

Come ci svela il sito Nerdist, Nicolas Cage appare in un cameo di soli 60 secondi all'interno del film, interpretando un personaggio folle con indosso una parrucca davvero strana e un improbabile naso finto.

La sinossi del film rivela:

Dopo un incidente in un'autostrada posta in mezzo al deserto, due amici e una donna, di cui i due sono innamorati, attendono l'arrivo di qualcuno che li possa aiutare. Sfortunatamente gli unici a fermarsi sono soltanto criminali o persone eccentriche e completamente pazze.

Nicolas Cage interpretava proprio una di queste persone che cercava di dare un passaggio ai poveri protagonisti. Tra gli altri cameo famosi all'interno del film c'era anche quello di Charlie Sheen.

Avreste mai pensato di vedere Nicolas Cage in un ruolo così folle? Sicuramente la star di Hollywood ci ha abituato a molti strani ruoli nel corso della sua carriera.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...