Questa lampada da scrivania è l'ideale per qualsiasi fan di The Mandalorian!

Autore: Agnese Rodari ,

Siete fan di The Mandalorian e avete sempre desiderato acquistare qualcosa che riflettesse il vostro interesse per la serie TV? Su Amazon è disponibile una stupenda lampada da scrivania che replica il casco di Din Djarin, il protagonista cacciatore di taglie e protettore del dolcissimo Baby Yoda! Questa magnifica lampada può essere vostra a soli 24,99€.

The Mandalorian è la prima serie televisiva live-action ambientata nell'universo nella galassia lontana lontana di Star Wars ed è amata da critica e pubblico. Attualmente, su Disney+ sono disponibili 3 stagioni ma l'ideatore della serie ha affermato di aver già scritto la stagione 4 The Mandalorian. Chissà quali avventure attendono!

Advertisement

Lampada Casco del Mandaloriano

La lampada è molto leggera (‎pesa solo 91 grammi) e ciò vi permette di spostarla facilmente in varie stanze della casa oppure di portarla in viaggio con voi. La luce interna ha un voltaggio di 220 volts e funziona sia senza cavo con 2 batterie AAA che tramite cavo USB inclusa nella scatola. Comodissima per essere posizionate ovunque vogliate!

Advertisement

La lampada ritrae perfettamente le fattezze del casco del Mandaloriano, interpretato dallo stesso attore di The Last of US, Pedro Pascal. Sapete perché nella serie TV i Mandaloriani non si tolgono mai l'elmo?

Acquistate questa magnifica lampada realizzata da Paladone per voi o regalatela a parenti e amici fan di The Mandalorian. Vi arriverà a casa all'interno di una fantastica confezione a tema!

Ogni fan di The Mandalorian desidererebbe avere a casa propria il casco del Mandaloriano, e grazie a questo prodotto potrete averlo per illuminare le vostre stanze! Affrettatevi quindi ad acquistare su Amazon questa bellissima lampada a forma dell'elmo del Mandaloriano al prezzo conveniente di 24,99€.

Advertisement

Se siete alla ricerca di nuove offerte e sconti, non vi resta che continuare a seguirci sui nostri canali ufficiali: TelegramFacebookInstagram!

Prodotto Consigliato

Paladone Lampada Mandaloriana

Questa fantastica lampada realizzata da Paladone ritrae perfettamente il casco del Mandaloriano, dalla serie TV The Mandalorian. Funziona sia tramite batterie che tramite cavo USB compreso nella scatola!
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...