Questa lampada di The Legend of Zelda illuminerà il vostro cuore nerd

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Questa lampada di The Legend of Zelda illuminerà il vostro cuore nerd

Di gadget ispirati al colorato universo videoludico ne abbiamo visti tanti. L'ultimo il nuovo Funko POP! dedicato al remake di Crash Team Racing.

Eppure solo alcuni sono riusciti a ingolosirci tanto quanto la più recente creazione dal deciso gusto geek firmata Merchoid. Il negozio specializzato in merchandising a pixel e poligoni ha infatti alzato il sipario su una splendida lampada a tema The Legend of Zelda. Una lampada che si propone come una fedele riproduzione della Master Sword, e che non può che attentare il portafogli di ogni fan di Link e delle sue avventure. 

Advertisement

Realizzata su licenza ufficiale Nintendo - il colosso di Kyoto che ha dato vita più di 30 anni fa alla saga di Zelda -, la lampada proietta una gradevole luce soffusa dalla base, in particolare dalla parte superiore della gemma in plastica in cui è collocata la spada, anch'essa in plastica. Come vi dicevamo, è una replica assai precisa della Master Sword di The Legend of Zelda: Twilight Princess, capace di brillare per l'accuratezza di dettagli e colorazione. 

Advertisement

Gallery: La Master Sword di Merchoid e Nintendo è una elegante lampada da tavolo

Il prezzo, poi, è assolutamente abbordabile. Per portavi a casa la lampada a forma di Master Sword di The Legend of Zelda dovrete sborsare 42.99 euro, con tasse e spese di spedizione incluse, per altro in tutta Europa. I pre-ordini son già aperti sul sito ufficiale di Merchoid, ma con soli tre pezzi a dispozione per la prenotazione. L'uscita è invece fissata per il mese di agosto di quest'anno.

Dopo l'ombrello, potrete insomma sfoggiare un altro gran bel pezzo da collezione che rende omaggio ad una serie proiettata nell'Olimpo dei videogame. Cosa ne dite, ci farete un pensierino?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Art Crimes, su Sky al via la docu-serie sui grandi furti d'arte

Leggi per sapere tutte le informazioni su Art Crimes, la docu-serie di Sky dedicata ai più grandi furti d'arte della storia.
Autore: Francesca Musolino ,
Art Crimes, su Sky al via la docu-serie sui grandi furti d'arte

A dicembre 2022 Sky si tinge di giallo con l'arrivo della nuova docu-serie Art Crimes dedicata ai più grandi furti d'arte della storia.

Ideata e scritta da Stefano Strocchi e composta da sei episodi, Art Crimes è in arrivo dal 13 dicembre 2022 alle 21.15 in esclusiva su Sky Arte, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Sto cercando altri articoli per te...