Questa sciarpa sembra una vagina, costa 990 dollari ed è già sold out

Autore: Rina Zamarra ,

Fendi ha creato una meravigliosa sciarpa in lana e seta con bordi in pelliccia di volpe. E fino a qui niente di strano, anzi i materiali sono di eccellente qualità e il design è quel made in Italy rinomato in tutto il mondo.

La sciarpa poi è anche molto bella in tutte e tre le sue versioni di colore, vale a dire rosa, blu e bordeaux. Il problema è un altro e riguarda la maniera in cui la sciarpa è stata fotografata per mostrare alle acquirenti il modo giusto di indossarla. Il problema non è neppure con le varianti di colore in blu e in bordeaux, ma con quella rosa.

Advertisement

Effettivamente, basta guardare una delle foto postate su Twitter per concordare con gli altri utenti: la sciarpa sembra una vagina!

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Probabilmente, però, le clienti non hanno notato nulla perché la versione rosa è sold out a differenza delle altre due. E chi ha scelto la sciarpa non ha neppure badato a spese visto che il prezzo ammonta a ben 990 dollari (790 euro nello shop online italiano di Fendi). La sciarpa ha scatenato una notevole discussione sui social e qualcuno ha ipotizzato che si sia trattato di un errore da parte di Fendi. Sembra addirittura che dal sito della casa di moda sia stata rimossa la foto della sciarpa incriminata, che è rimasta solo nei colori blu e bordeaux.

Cosa ne pensate: la sciarpa assomiglia davvero a una vagina? Oppure è una esagerazione scatenata dai social? Chissà se Fendi interverrà prima o poi nella polemica per chiarire la faccenda!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...