Questa sera film in TV: i consigli di NoSpoiler per il 21 aprile 2020

Autore: Rina Zamarra ,

La programmazione di questa sera in TV accontenta i sostenitori dei documentari, i fan degli alieni, gli appassionati di action movie e gli amanti delle commedie strampalate. Scoprite i film in onda stasera, 21 aprile 2020, sui canali satellitari e sui canali del digitale terrestre. 

Questa sera film in TV: Rai, Mediaset, canali in chiaro

Serata molto interessante sui canali del digitale terrestre con una proposta che spazia dai documentari ai film d'azione, passando per un cult come Piccoli brividi. 

Earth - Un giorno straordinario 

Rai 2 alle 21:20

Advertisement

Se amate i documentari della BBC, non potete perdere l’appuntamento con Earth - Un giorno straordinario. 

Advertisement

Ci sono voluti ben quattro anni di riprese per realizzare questo documentario, che racconta il pianeta Terra e le straordinarie creature che lo popolano nell’arco delle 24 ore di cui si compone un giorno. 

Nella versione italiana la voce narrante appartiene a Diego Abatantuono. L’attore accompagna lo spettatore dalle prime luci dell’alba fino a notte fonda. 

Earth - Un giorno straordinario Earth - Un giorno straordinario Lo spettacolare documentario BBC, Earth - Un giorno straordinario, è una dichiarazione d'amore per la Terra, un omaggio al pianeta e alle creature che lo abitano. L'inconfondibile voce di Diego ... Apri scheda  

Redemption - Identità nascoste

Nove alle 23:30

Advertisement

Consigliato se vi piacciono i film d’azione e se siete dei fan di Jason Statham, che in questo film veste i panni del protagonista. 

Redemption - Identità nascoste ruota intorno alla storia di Joey Smith, un ex militare delle forze speciali inglesi. La vita di Joey viene stravolta da un episodio vissuto durante la guerra in Afghanistan.

L’uomo subisce un attentato con la sua squadra, durante il quale muoiono cinque dei suoi compagni. Accecato dalla rabbia, Joey decide di giustiziare cinque afgani e viene condannato a subire il verdetto della corte marziale.

Advertisement

Durante il trasferimento a Londra, però, riesce a fuggire e finisce a vivere in strada in mezzo agli ultimi della società, dove cerca di scontare le sue colpe e di redimersi. 

Redemption - Identità nascoste Redemption - Identità nascoste Dopo essere stato in guerra in Afghanistan e aver assistito alla morte dei suoi commilitoni in un attacco nemico, Joey Jones (Jason Statham) ha vissuto per le strade di Londra ... Apri scheda

Piccoli brividi

TV 8 alle  23:15

Advertisement

Se avete letto i libri di R. L. Stine, non potete perdervi l’appuntamento con Piccoli brividi. Lo scrittore, tra l’altro, è protagonista anche di un piccolo cameo. 

Il film segue le vicende di Zach Cooper (Dylan Minnette), costretto a lasciare New York insieme alla madre dopo la morte del padre. 

Zach non è felice nella sua nuova città, ma una nuova sconvolgente avventura lo attende. Scopre, infatti, che il suo scontroso vicino di casa è lo scrittore R. L. Stine (Jack Black). L’uomo nasconde un segreto: tiene imprigionati i mostri che la sua fantasia ha creato nelle pagine dei suoi libri.

Accidentalmente, Zach apre un libro facendo uscire L’uomo delle Nevi e scatenando una serie di imprevedibili conseguenze. 

Piccoli brividi Piccoli brividi Stine tiene a bada i mostri che lo perseguitano imprigionandoli nelle pagine dei suoi libri. Questi saranno però liberati da Zach, nuovo vicino di casa innamorato di Hannah, figlia di ... Apri scheda

Questa sera film in TV: canali satellitari 

Un film con tre ambientazioni diverse, un cult, una commedia strampalata e un lungometraggio con il mondo dominato da un regime alieno: scoprite i film selezionati per voi da NoSpoiler. 

Third Person

Premium Cinema Emotion alle 21:15

Se vi piacciono i film corali con più personaggi, dovete vedere Third Person. Il film ha anche il vantaggio di avere tre ambientazioni diverse molto affascinanti: New York, Parigi e Roma. 

A Parigi c’è lo scritto Michael (Liam Neeson). L’uomo vive in albergo, dove sta cercando di terminare il suo ultimo romanzo. Ha appena lasciato la moglie e ha intrecciato una relazione con una giovane scrittrice, molto ambiziosa. 

A Roma, invece, si trova Scott (Adrien Brody). Scott è in Italia per un affare ambiguo riguardante alcuni bozzetti di importanti case di moda. Durante il suo soggiorno incontra una bellissima gitana alle prese con un dramma personale. Decide di aiutare la donna, ma ben presto intuisce di essere vittima di una truffa. 

Infine a New York si trova Julia (Mila Kunis), una ex attrice finita in disgrazia che combatte una battaglia legale con l’ex marito per la custodia del figlio. 

Third Person Third Person Tre storie d’amore, passione, fiducia e tradimento che prendono vita in tre città diverse, Parigi, New York e Roma, nelle quali si dipanano le vicende di tre coppie che sembrano ... Apri scheda

V per Vendetta

Premium Cinema Energy alle 23:22

Film cult assolutamente da vedere, soprattutto se non lo avete mai fatto. Uscito al cinema nel 2005, V per Vendetta è ispirato all’omonima graphic novel di Alan Moore. 

Il film è ambientato in una Inghilterra dominata da un regime dittatoriale. A capo del regime c’è l’Alto Cancelliere Adam Sutler (John Hurt), che detiene il potere con la forza e semina la paura tra il popolo. 

Un uomo misterioso, però, sembra compromettere l’integrità del regime. L’uomo in questione si fa chiamare V (Hugo Weaving) e non compare mai a volto scoperto. Ha sempre il viso coperto dalla maschera di Guy Fawkes, il cospiratore cattolico che partecipò alla Congiura delle polveri nel 1605. Guy cercò con i suoi compagni di assassinare Re Giacomo I d’Inghilterra e tutti i membri del parlamento inglese. 

V per Vendetta V per Vendetta In un'Inghilterra scampata alla guerra nucleare e oppressa da una dittatura poliziesca, una giovane donna, Evey viene salvata da un uomo dal volto coperto da una maschera. Il suo nome ... Apri scheda

Spie come noi

Premium Cinema Comedy alle 21:15

Se vi piacciono le commedie farsesche e avete una passione per le spie pasticcione, potete passare la serata con Spie come noi. Il film ha come protagonisti Chevy Chase e Dan Aykroyd nei panni di due impiegati della CIA. 

I loro superiori si rendono perfettamente conto dell’inettitudine dei due agenti, ma decidono di usarli lo stesso come esche in una missione dall’altra parte della Cortina di Ferro. 

Il film è ricco di camei, da Terry Gilliam a Joel Coen, da Sam Raimi a B.B. King. Non solo, la canzone principale della colonna sonora del film, Spies Like Us, porta la firma di Paul McCartney.

Spie come noi Spie come noi Incastrati in ruoli burocratici e ripetitivi, due aspiranti agenti segreti si annoiano a morte. Finalmente, per caso, arriva l'occasione di diventare vere spie: dopo un bislacco addestramento, i nostri eroi ... Apri scheda

Survivor

Sky Cinema Action alle 21:00

Consigliato agli appassionati di thriller carichi di azione e suspense. La protagonista è Kate Abbott (Milla Jovovich), un’agente del Servizio di sicurezza diplomatica degli Stati Uniti. 

La donna ha il compito di prevenire gli attacchi terroristici dopo l’11 settembre. Lei stessa ha perso tanti amici e colleghi durante l’attentato alle Torri Gemelle.

Purtroppo, Kate finisce nel mirino di un gruppo di terroristi che sta organizzando l’attentato a Times Square nella notte di Capodanno. A capo del pericoloso gruppo c’è uno degli assassini più ricercati al mondo: l’Orologiaio (Pierce Brosnan). 

Survivor Survivor Un’impiegata del Dipartimento di Stato americano viene trasferita all’ambasciata di Londra con l’incarico di assicurarsi che nessun sospetto terrorista ottenga il visto per entrare negli Stati Uniti. Assumendo l’incarico, però, ... Apri scheda

Captive State

Sky Cinema Suspense alle 22:55

Per gli amanti dei film di fantascienza che invitano a riflettere su tematiche politici. Captive State è un film del 2019 diretto da Rupert Wyatt e ambientato a Chicago e tratta temi come la minaccia alle libertà civili dei regimi totalitari e il ruolo del dissenso, anche armato.

La città e il pianeta sono ormai dominati da alieni, che sembrano lasciare gli uomini liberi. In realtà, sono impegnati a sfruttare le risorse naturali della Terra. 

Il protagonista Gabe (Ashton Sanders) ha perso i genitori e il fratello. Quest’ultimo era un membro della Resistenza che combatteva contro il dominio alieno.

Gabe vuole fuggire dalla città e nel mettere in atto il suo piano viene a contatto con una cellula della Ribellione. Finisce così per essere coinvolto nell’organizzazione di un nuovo attentato e per scoprire delle verità inaspettate sul fratello. 

Captive State Captive State Una famiglia cerca di fuggire dalla Chicago occupata dagli alieni ma non ha fortuna e sopravvivono solo i due giovani fratelli Rafe e Gabriel. Nove anni dopo, nel 2025, Rafe ... Apri scheda

Tutti i film questa sera in TV

Prima serata

  • Rai 2 alle 21:20

#Earth - Un giorno straordinario 

  • Canale 5 alle 21:21

#Karol - Un uomo diventato Papa

  • TV 8 alle 21:30

#Hotel Transylvania

  • Nove alle 21:25

#È già ieri

  • Rai 4 alle 21:20

#Riddick

  • Rai 5 alle 21:15

#Quel che sapeva Maisie

  • Rai Movie alle 21:10

#Allacciate le cinture

  • Iris alle 21:00

#Sfida oltre il Fiume Rosso

  • La 5 alle 21:10

#Tutto può succedere

  • Italia 2 alle 21:20

#Ted 2

  • Paramount Channel alle 21:10

#Honey

  • Cielo alle 21:15

A Dangerous Mind

  • Rai Premium alle 21:20

#Piccoli segreti, grandi bugie

  • TV 2000 alle 21:10

#Angeli con la pistola

  • Cine34 alle 21:10

#Tre colonne in cronaca

  • Canale 20 Mediaset alle 21:04

#Un ponte per Terabithia

  • Premium Cinema alle 21:15

Green Zone 

  • Premium Cinema Emotion alle 21:15

#Third Person 

  • Premium Cinema Energy alle 21:15

#The Chronicles of Riddick

  • Premium Cinema Comedy alle 21:15

#Spie come noi 

  • Sky Cinema Uno alle 21:15

#The Divergent Series: Insurgent

  • Sky Cinema Due alle 21:15

Dragged Across Concrete - Poliziotti al limite 

  • Sky Cinema Action alle 21:00

#Survivor

  • Sky Cinema Collection alle 21:15

#Mi presenti i tuoi?

  • Sky Cinema Family alle 21:00

C’è tempo

  • Sky Cinema Drama alle 21:00

#La scelta di Sophie

  • Sky Cinema Comedy alle 21:00

#Un weekend da bamboccioni 

  • Sky Cinema Romance alle 21:00

#Diverso da chi?

  • Sky Cinema Suspense alle 21:00

Una estranea tra noi

Seconda serata 

  • Rai 2 alle 00:30

Il commissario Heller - Morte sul lago

  • Rete 4 alle 00:47

#L'Ultima Ruota Del Carro

  • TV 8 alle 23:15

#Piccoli brividi

  • Nove alle 23:30

#Redemption - Identità nascoste

  • Rai 4 alle 23:48

#Alien vs. Predator

  • Rai Movie alle 23:05

#Mi rifaccio vivo

  • Iris alle 22:58

#Il pistolero di Dio

  • Italia 2 alle 23:26

#Warrior

  • Paramount Channel alle 23:00

#Amici, amanti e...

  • Cielo alle 23:15

#Bound - Torbido inganno

  • Cine34 alle 23:00

#Uomini contro

  • Canale 20 Mediaset alle 23:14

#The Foreigner 

  • Premium Cinema alle 23:18

#Renegades: Commando d'assalto

  • Premium Cinema Emotion alle 23:36

#Blue Jasmine 

  • Premium Cinema Energy alle 23:22

#V per Vendetta

  • Premium Cinema Comedy alle 23:04

#Caino e Caino

  • Sky Cinema Uno alle 23:20

#Cetto c'è, senzadubbiamente

  • Sky Cinema Due alle 23:55

#Wilde

  • Sky Cinema Action alle 22:45

#The Predator

  • Sky Cinema Collection alle 23:15

Vi presento i nostri?

  • Sky Cinema Family alle 22:55 

#Casper

  • Sky Cinema Drama alle 23:35

#Missing - Scomparso

  • Sky Cinema Comedy alle 22:50

#Vitelloni allo sbaraglio

  • Sky Cinema Romance alle 22:50

#Where hands touch

  • Sky Cinema Suspense alle 22:55

#Captive State

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...