Film questa sera in TV, i consigli di visione di NoSpoiler per l'11 aprile 2020

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di Film questa sera in TV, i consigli di visione di NoSpoiler per l'11 aprile 2020

Sabato sera all'insegna dei bei film e della fiction italiana di successo. Scoprite i consigli di visione pensati per la serata dell'11 aprile 2020. 

Film e serie TV Rai, Mediaset, canali in chiaro: 11 aprile 2020

Fantascienza, medicina legale e fenomeni paranormali: sono questi gli ingredienti principali dei film e delle serie consigliati per voi. 

Advertisement

Valerian e la città dei mille pianeti

Rai 2 alle 21:05

Film fantascientifico europeo diretto da Luc Besson, che si è ispirato a un fumetto francese degli anni ’60. Da vedere se vi piace il genere e se apprezzate il lavoro di Besson. 

Il film ha come protagonisti due agenti speciali, il cui compito è mantenere l’ordine nell’universo. Si tratta di Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne). Una delle loro missioni li porta fino alla città Alfa, dove gli abitanti vivono in maniera pacifica condividendo i reciproci saperi. 

Purtroppo la pace di Alfa e a rischio e i i due agenti dovranno trovare l’origine della minaccia in appena 10 ore di tempo. 

Valerian e la città dei mille pianeti Valerian e la città dei mille pianeti Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una ... Apri scheda

La mossa del diavolo

Iris (canale 22) alle 21:00

Film paranormale oggetto di giudizi controversi. Consigliato per gli amanti del genere, che preferiscono affidarsi sempre al proprio giudizio personale. 

La protagonista è Kim Basinger nei panni dell’infermiera Maggie O’Connor. Quando la nipotina Cody, affetto da autismo, viene rapita da una setta satanica, la donna è costretta ad affrontare le forze del male per salvarla. 

Advertisement

Maggie non è sola nella sua battaglia, perché ha l’appoggio di un’agente dell’FBI con cui prova a ricostruire la storia di altri bambini, vittime di rapimento e nati proprio nello stesso giorno di Cody. 

Bless the Child Bless the Child When Maggie's sister Jenna saddles her with an autistic newborn named Cody she touches Maggie's heart and becomes the daughter she has always longed for. But six years later Jenna ... Apri scheda

L’allieva - Stagione 2 - Episodio 4

Rai Premium alle 21:20

Tornano le repliche della fiction L’allieva con Alessandra Mastronardi. Questa sera va in onda la quarta puntata intitolata Un tuffo al cuore. Arthur è partito e Alice comincia ad agitarsi perché non ha sue notizie da giorni. 

Intanto, una tuffatrice perde la vita durante una gara. Per Claudio si tratta di un caso di doping. 

Rai

L'allieva - Fiction Rai

Advertisement

Il segno della libellula - Dragonfly

Nove alle 23:51

Un uomo che non si rassegna alla perdita della moglie e comincia a vedere i segni della sua presenza. Questa è la trama del film con Kevin Costner, perfetto per chi vuole passare una serata all’insegna dei sentimenti e ha una passione per titoli come Ghost e #Il sesto senso.

Kevin Costner veste i panni di Joe Darrow, un medico che rimane solo all’improvviso a causa di un incidente in cui muore la moglie Emily (Susanna Thompson). Joe prova ad andare avanti e a continuare a occuparsi dei pazienti del suo reparto di oncologia pediatrica. Proprio nel reparto comincia a notare degli strani eventi, che interpreta come segnali della presenza di Emily.

  Dragonfly Dragonfly A grieving doctor is being contacted by his late wife through his patient's near death experiences. Apri scheda

Film e serie TV canali satellitari: 11 aprile 2020

Un film su un corriere della droga, il sesto capitolo della saga di Fast & Furious, una pellicola con l'intramontabile Sylvester Stallone: scoprite i film selezionati per voi in onda sui canali satellitari. 

Il corriere - The mule

Premium Cinema alle 21:15

Per amanti incondizionati di Clint Eastwood, che in questo film veste i panni sia dell’attore protagonista che del regista. Il film è uscito nel 2019 e ripercorre la vera storia di Earl Stone. L’uomo è un ottantenne vittima di una profonda crisi economica, che per sbarcare il lunario non trova altra soluzione se non fare il corriere per un cartello della droga. 

Earl è molto bravo come corriere e riesce a guadagnare un bel gruzzolo, finendo nel mirino dell’agente anti-droga Colin Bates (Bradley Cooper).

Il corriere - The Mule Il corriere - The Mule Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, è costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per ... Apri scheda

Fast & Furious 6

Premium Cinema Energy (canale 331) alle 21:15

Sesto capitolo della saga con la regia di Justin Lin. Si tratta della penultima pellicola con protagonista Paul Walker nei panni di Brian O’Conner. Imperdibile sia per i fan di Fast & Furious che per i fan del compianto attore. 

Brian e Dominic si sono nascosti e si stanno godendo il loro cospicuo bottino. Dominic, però, sente la mancanza di casa. Così accetta subito la proposta dell’agente Luke Hobbs (Dwayne Johnson), che gli chiede di aiutarlo a ricercare il mercenario Owen Shaw (Luke Evans). 

Fast & Furious 6 Fast & Furious 6 Hobbs has Dominic and Brian reassemble their crew to take down a team of mercenaries: Dominic unexpectedly gets convoluted also facing his presumed deceased girlfriend, Letty. Apri scheda

Spider-Man: Far From Home

Sky Cinema Uno (canale 301) alle 21:15

Appuntamento da non perdere per i fan di Spider-Man

In questo film, Peter Parker (Tom Holland) è in gita scolastica in Europa, dove Nick Fury (Samuel L. Jackson) cerca in ogni modo di arruolarlo. 

Nick vorrebbe che Spider-Man combattesse per distruggere una nuova minaccia, che rischia di mettere in pericolo mortale il pianeta Terra. La minaccia è rappresentata dagli Elementali, creature costituite dai quattro elementi: acqua, fuoco, aria e terra. 

Spider-Man: Far from Home Spider-Man: Far from Home Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa ... Apri scheda

Escape Plan 2 - Ritorno all’inferno

Sky Cinema Action (canale 305) alle 21:00 

Da vedere se vi è piaciuto #Escape Plan - Fuga dall’inferno, di cui Ritorno all’inferno è il sequel. 

L’ingegnere Ray Breslin (Sylvester Stallone) si ritrova a dover salvare uno dei membri della sua squadra. Breslin collauda prigioni di massima sicurezza ed è alla guida di un team di esperti di cui fa parte anche Shu (Huang Xiaoming), l’uomo rapito.

Shu è stato rinchiuso in una pericolosa prigione, da cui sembra impossibile fuggire. Toccherà proprio a Ray provare a salvarlo, con l’aiuto dell’amico Trent DeRosa (Dave Bautista).

Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno Anni dopo essere riuscito a trovare la via di fuga dal carcere di massima sicurezza soprannominato "La Tomba", Ray Breslin è alla guida di una nuova squadra di esperti di ... Apri scheda

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Dove vedere in streaming Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home

Scopri come guardare online in streaming gratuitamente il documentario Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home con i protagonisti dell'ultimo film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Dove vedere in streaming Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home

Stai cercando lo speciale documentario Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home? Ecco le istruzioni per guardarlo online in streaming gratuitamente: attenzione però perché  Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home è disponibile per un periodo limitato.

Per guardare gratuitamente lo speciale dedicato ai festeggiamenti per i 20 anni di storia di Spider-Man al cinema bisogna accedere ad Apple TV+.

Sto cercando altri articoli per te...