Questa su Matthew Gray Gubler non la sapevate!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Spencer Reid (interpretato da Matthew Gray Gubler) è uno dei protagonisti più amati di Criminal Minds (che torna su FoxCrime a marzo). Nerd fino al midollo, ha saputo conquistare il cuore di un sacco di fan che hanno guardato oltre la sua aria da secchione e si sono innamorate dei suoi occhi ingenui e sbarazzini.

La cosa più incredibile è che non è adorabile solo il personaggio, ma anche l’attore in sé, che da ciò che posta sui canali social sembra un vero pazzerello.

Advertisement

Non avete ancora visto la gallery fotografica di quel matto? Cliccate sulla foto qui sotto (una piccola anticipazione) per vederla!

 

E adesso, concentriamoci su un po’ di curiosità che lo riguardano.

1) Il suo primo ruolo è stato quello di un tirocinante in “The Life Aquatic With Steve Zissou” di Wes Anderson, il suo regista preferito.

2) L’infortunio che ha Spencer Reid durante la stagione 5 di Criminal Minds è stato inserito perché Gubler, nella vita vera, si era slogato un ginocchio ballando in “(500) giorni insieme”, in cui recita con Zooey Deschanel (la Jess di New Girl) e Joseph Gordon-Levitt. Ha subito tre interventi e ha dovuto usare un bastone per un anno (che si vede anche nella serie).

 

3) Va letteralmente pazzo per Halloween.

 

4) Ha diretto 7 episodi di Criminal Minds: toccherà quota 8 quest’anno.

Advertisement
Advertisement

5) Nell’ottobre del 2014 è diventato un ministro certificato e ha sposato Paget Brewster. Cliccate sulla foto per scoprire cos’è successo!

Criminal Minds torna su FoxCrime in prima assoluta a marzo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...