La quinta stagione di Luther è possibile, parola di Rose Leslie

Autore: Luca Nebbioli ,

#Luther è ormai arrivato alla fine della quarta stagione e già sono in molti i fan che ne aspettano una quinta. Ancora nulla però è certo in merito a una continuazione della serie, ma Rose Leslie ha lasciato aperto uno spiraglio di speranza.

L'attrice infatti è entrata nel cast a partire dalla stagione 4 e in queste ultime settimane ha rilasciato alcune interessantime dichiarazioni in merito a una, sempre più probabile, quinta stagione.

Advertisement

C'è una forte possibilità che lo show continui perché c'è molta positività da parte di tutti gli addetti ai lavori. Tutti vorremmo che continuasse, perché non farlo davvero?

La rossa attrice, che abbiamo conosciuto nei panni di Ygritte in Game Of Thrones e di Gwen in Downton Abbey, ha voluto sottolineare quanto la sua avventura nel drama poliziesco targato BBC sia stata fantastica.

Luther è scritto magistralmente e penso sia davvero splendido a vedersi. Incrocio le dita e spero che non si fermi qui...

Una bella esperienza per lei che non vede l'ora di rivestire i panni dell'agente Emma Lane, la spalla di #John Luther nell'ultima stagione.

Ci sarà quindi una stagione 5? Rose ci dà un altro indizio importante.

Advertisement

Ho adorato lo show fin dal primo giorno di set e non vedo l'ora di continuare questo splendido viaggio con tutti i miei colleghi.

Luther sembrava dovesse fermarsi alla stagione 3 e invece sono arrivati i nuovi episodi della quarta. Si dice "non c'è due senza tre" ma sarà mai possibile un "non c'è tre senza quattro"?

Rose qualche speranza ce l'ha data... quando la conferma?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...