Rage 2: la modalità 'Ha il fuoco dentro' annunciata come bonus preordine

Autore: ,

Manca poco più di un mese all'uscita di Rage 2, ma le novità non accennano a finire per il nuovo sparatutto prodotto da Bethesda e sviluppato dai leggendari id Software in collaborazione con Avalanche Studios.

L'ultima aggiunta all'interno del gioco vede la presenza del famoso Tim Kitzrow, speaker professionista per l'NBA, che in passato era già stato coinvolto nel ruolo di commentatore per diversi giochi sportivi, principalmente legati al basket. Questa volta invece Tim è finito all'interno di Rage 2, per sbaglio, secondo quanto detto dallo stesso speaker nel trailer di lancio della modalità "Ha il fuoco dentro".

La modalità "Ha il fuoco dentro" arriverà come cheat bonus per tutti coloro che prenoteranno Rage 2, per giocare con un livello di follia ulteriore. Con questa attivata il giocatore potrà sentire Tim Kitzrow commentare le sue azioni con le sue leggendarie battute come "Boom Shakalaka! o "Bum Bum, cibo per cani". Dunque compiere azioni spettacolari in cui si fanno saltare teste o esplodere enormi mutanti sarà ancora più divertente con la voce di Tim che elogerà con le sue frasi a effetto le vostre imprese. La guerra al generale Cross per la conquista della Zona Devastata sarà ancora più interessante con questa aggiunta.

Advertisement

Il codice cheat per la modalità "Ha il fuoco dentro" sarà comunque disponibile dopo il lancio per chi non ha preordinato Rage 2 presso un mercante all'interno del titolo, questo lo venderà in cambio della valuta di gioco recuperabile all'interno della Zona Devastata.

Bethesda
Rage 2 copertine edizioni

Rage 2 arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 14 maggio prossimo, siete pronti a scatenare la vostra furia per le lande post apocalittiche della Zona Devastata?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...