RAGE 2: un Natale anarchico nel nuovo trailer di gioco

Autore: Andrea Guerriero ,

Che Bethesda Softworks sia una software house sopra le righe è cosa nota tra la community di videogiocatori.

La compagnia di Fallout e The Elder Scrolls ha sempre consegnato agli appassionati titoli dall'indiscutibile qualità artistica, molto spesso intrisi di un'ironia ricercata e fuori parametro. E lo stesso ha fatto per celebrare le festività natalizie. 

Advertisement

Il colosso del Maryland ha infatti pubblicato un nuovo trailer di Natale per RAGE 2, lo sparatutto open world realizzato da id Software in collaborazione con i ragazzi di Avalanche Studios - gli stessi di Just Cause e Mad Max - ed in uscita il 14 maggio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La clip 12 Days of RAGEmas - questo il nome - racchiude quindi tutta la libertà anarchica di RAGE 2, portandoci ad esplorare i diversi biomi che compongono quella che già da ora si presenta come un'esperienza sparacchina furiosa, esplosiva e decisamente divertente.

Nei panni di Walker, l'Ultimo Ranger, gli amanti del genere potranno dare libero sfogo alla propria immaginazione evolvendo l'equipaggiamento, le abilità basate sull'acquisizione dei Nanotriti e le capacità distruttive del mezzo di trasporto e da combattimento utilizzabile per coprire le immense distanze della Zona Devastata. Il tutto elevando al quadrato le caratteristiche che già ci avevano sedotto nel primo RAGE, uscito più di 8 anni fa - nel novembre del 2010.

Bethesda Softworks
RAGE 2 in uscita il 14 maggio 2019

Cosa ne pensate del trailer natalizio di RAGE 2? Anche voi non vedete l'ora di lanciarvi nel folle universo plasmato da id e Avalanche?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...