Rainn Wilson parla di Everett Backstrom

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo9 stagioni di “The Office”, Rainn Wilson torna in tv con “Backstrom”, dal 24 febbraio in prima assoluta su FoxCrime.

L’attore ha rilasciato una bella intervista a DailyActor in cui racconta della sua nuova esperienza e dicome ha dovuto affrontare questo ruolo molto diverso dai suoi precedenti. Ruoloper cui l’attore dice di aver lavoratoduro come mai prima: “7-8 pagine didialoghi al giorno, 13-14 ore di shooting”.

Advertisement

 

DOMANDA:Secondo te qual è la qualità migliore e il difetto peggiore di EverettBackstrom (il protagonista della serie)?

RISPOSTA: La suaqualità migliore è la sensibilità. Penso che quando qualcuno si dimostraesternamente così poco sensibile lo fa perché deve nascondere qualcosa: unastoria di abusi, abbandono, trascuratezza. Non voglio fare chiacchierepseudo-psicologiche ma credo che in realtà lui, nel profondo profondo profondo,sia molto sensibile. Il suo peggior difetto, invece, è l’egoismo: mette sestesso sempre davanti a tutto.

Advertisement

DOMANDA: Questaserie nasce da Hart Hanson, la mente dietro a Bones. Sarà possibile vedere uncrossover tra le due serie?

RISPOSTA: Ne dubito.Sono mondi molto diversi: Bones ha un mood più leggero, non vedo in che modopotrebbero parlarsi i personaggi. Ma forse farebbe un gran clamore una cosa delgenere: in fondo, i fan di Bones sono molto fedeli e lo sono in generale i fandi quelli di Hart Hanson, quindi potrebbe essere interessante vedere uncrossover del genere.


DOMANDA: Sedovessi intervistare Everett Backstromcosa gli chiederesti?

RISPOSTA: Questa èuna bella domanda, davvero una bella domanda… gli chiederei qualcosa riguardoal sio super potere di vedere davvero il peggio delle persone che lo porta acapire così profondamente una mente e un cuore criminali.

CLICCASULLA FOTO PER VEDERE LA GALLERY DEDICATA AL DETECTIVE BACKSTROM.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Jessica Jones e il mistero del titolo cambiato su Disney+

Perché Marvel si è presa il disturbo di cambiare il titolo che appare nella sigla di Jessica Jones, appena caricato su Disney+?
Autore: Elisa Giudici ,
Jessica Jones e il mistero del titolo cambiato su Disney+

Problemi contrattuali o una mossa a lungo, lunghissimo raggio che non abbiamo ancora modo di comprendere? Non è dato sapere, però un fatto è certo: Disney ha alterato il titolo di Jessica Jones, la serie Marvel con protagonista Krysten Ritter. 

Ve l'avevamo anticipato: Disney+ ha aggiunto al suo catalogo tutte e sei le serie TV originariamente prodotte da Marvel Television, una costola dell'universo produttivo Marvel ora assorbita dai Marvel Studios. Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher sono in sestetto di serie originariamente prodotte da Marvel e lanciate da Netflix sulla sua piattaforma. Correva l'anno 2015 e la Casa del Topo ancora non aveva una sua piattaforma di streaming. 

Sto cercando altri articoli per te...