Raj di The Big Bang Theory riceve un bacio appassionato... dal suo cane

Autore: Luca Nebbioli ,

Non c'è ombra di dubbio che #Raj sia uno dei personaggi più amati di #The Big Bang Theory come non c'è altrettanto dubbio che sia una vera frana con le donne.

Ultimamente il suo rapporto con il "gentil sesso" è decisamente migliorato ma, a dirla tutta, non è mai stato un vero e proprio latin lover.

Advertisement

Su chi invece riesce a far colpo senza troppi problemi sono decisamente gli animali: chiedere alla sua adorata Cannella per conferma. Ma non esiste solo quel suo piccolo batuffolo di pelo nella sua vita, perché #Kunal Nayyar, lontano dal set divide il suo magnifico appartamento con un altro amico a quattro zampe.

No Instagram parameter url defined

Il vero cane di Raj di The Big Bang Theory

Come poteva non avere un nome nerd il cane di Raj? L'attore di origini indiane ha infatti deciso di chiamare il suo amico a quattro zampe Bobafett, come lo spietato cacciatore di taglie di Star Wars.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

I due vanno molto d'accordo tant'è che il profilo Instagram dell'attore di The Big Bang Theory è invaso giornalmente da foto di lui con il suo Bobafett, che adora talmente tanto il suo padrone da regalargli un vero e proprio bacio appassionato.

No Instagram parameter url defined

L'attore sembra proprio apprezzare il gesto, tanto da dedicargli l'hashtag #love. Sono carinissimi insieme non credete?

Kunal lo ama alla follia, anche quando combina i peggiori disastri. Ma si sa, un'amico a quattro zampe è la panacea di tutti mali!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...