Raj di The Big Bang Theory paparazzato in Italia

Autore: Luca Nebbioli ,

Se lo chiamano "Bel Paese" un motivo ci sarà, no? Sempre più star del jet set hollywoodiano scelgono l'Italia per una viaggio di nozze o per delle vacanze lontano da occhi indiscreti.

L'anno scorso era stato il Centauro dell'Apocalisse di #The Walking Dead, #Norman Reedus, a catturare le attenzioni dei paparazzi con alcuni scatti in Toscana insieme ad amici.

Advertisement

Quest'anno invece ad inaugurare le vacanze italiane è stato #Jim Parsons, interprete di #Sheldon Cooper il genio di Pasadena in #The Big Bang Theory, che ha scelto la costiera amalfitana come meta del viaggio di nozze con il compagno.

Ora è toccato a un altro dei "geeky guys" di The Big Bang Theory, #Kunal Nayyar, attore indiano interprete di #Raj.

Il viaggio italiano di Kunal Nayyar di The Big Bang Theory

L'attore ha scelto di vivere le classiche "vacanze romane" insieme alla compagna e moglie Neha Kapur, Miss India del 2006. È stata proprio quest'ultima a documentare il loro itinerario di viaggio con diversi scatti sul suo profilo Instagram.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Lasciata la città eterna i due amanti si sono concessi anche un rilassante weekend tra le colline laziali e umbre, in pieno contatto con la natura, che la bella Neha sembra proprio apprezzare.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Il viaggio ovviamente si è poi concluso di nuovo a Roma, dove i due piccioncini hanno speso i loro ultimi giorni in Italia. Aguzzate la vista quindi, protreste essere voi i prossimi a scovare un vip hollywoodiano in giro per una delle nostre ambitissime città!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

[QUIZ]

Fonte: TVSerial

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...