Ralph Breaks the Internet: il titolo e tutte le novità sul sequel di Ralph Spaccatutto

Autore: Stefania Venturetti ,

Ralph Spaccatutto tornerà nei cinema nel marzo del prossimo anno, e questa volta tenterà di rompere il web.

È questo che si evince dal titolo ufficiale del sequel svelato dagli Studi Disney durante il CinemaCon di Las Vegas, Ralph Breaks the Internet. I dettagli sulla trama del nuovo lungometraggio, che si sposterà dal mondo dei videogiochi allo sconfintato world wide web, non sono ancora stati svelati, ma la nuova avventura di Ralph è sicuramente in buone mani.

Advertisement

Gran parte del team creativo che ha portato al successo Ralph Spaccatutto è attualmente al lavoro sul sequel, inclusi il regista Rick Moore, lo sceneggiatore Phil Johnson e il produttore Clark Spencer.

Prendere questi personaggi che amiamo e farli entrare nell'enorme mondo di Internet ci ha dato tantissimo territorio da esplorare. Il nostro team di produzione ha lavorato duramente per progettare un mondo che ci mostra qualcosa che noi tutti crediamo di conoscere, Internet per l'appunto, in una veste completamente diversa e creativa.

I protagonisti del nuovo film, ovviamente, saranno ancora il "non-cattivo" Ralph e l'iperattiva Vanellope von Schweetz, la cui amicizia continuerà ad essere al centro della storia. Ad accompagnati in questa avventura ci sarà un'altra vecchia conoscenza: il Sergente Tamora Jean Calhoun.

Nella versione originale inglese, i personaggi avranno ancora le voci dei loro primi doppiatori, inclusi John C. Reilly e Sarah Silverman.

Fist Bump per Ralph e Vanellope

L'originale Ralph Spaccatutto ha incassato oltre 471 milioni di dollari al box office globale, guadagnandosi una nomination all'Oscar e ai Golden Globe come Miglior film d'Animazione. Nel 2012, la pellicola conquistò anche il record d'incassi nel fine settimana per un pellicola Disney.

Advertisement

Riuscirà il sequel ad emulare questi successi? Lo scopriremo il prossimo anno. Ralph Breaks the Internet arriverà nei cinema statunitensi il 9 marzo 2018.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...