Ralph Spacca Internet: il trailer finale

Autore: Federica Lucia ,

Ralph Spaccatutto sta tornando. A 2 mesi esatti dalla data di uscita nelle sale statunitensi, 21 novembre, Disney ha rilasciato il trailer finale che svela molto di più sull'intero film d'animazione Ralph Spacca Internet.

Come ormai ampiamente anticipato nei mesi scorsi, i protagonisti della pellicola di successo uscita nel 2012 - Ralph Spaccatutto - torneranno per una seconda avventura e avranno a che fare con il vasto mondo del web nel sequel di prossima uscita.

Walt Disney Studios
I protagonisti di Ralph Spacca Internet in una scena del film

Ralph (doppiato da John C. Reilly) e la curiosa Vanellope (doppiata da Sarah Silverman) - nel secondo capitolo delle loro avventure - affronteranno l'internet per salvare il gioco della principessa di corse e caramelle Sugar Rush. Nell'ultimo trailer rilasciato infatti si vede proprio il momento in cui una bambina rompe il volante del videogioco e questo ne causa la momentanea disattivazione.

Advertisement

Ralph per ricomprare il nuovo pezzo decide di imbarcarsi con la sua migliore amica nell'ignoto e vasto mondo di internet, incontrando nuovi personaggi e affrontando nuove sfide.

Le immagini di Ralph Spacatutto 2

Nei trailer usciti in passato abbiamo visto l'incontro tra Vanellope e le più famose principesse Disney - come Cenerentola, Biancaneve, Ariel ed Elsa - tutte con doppiaggio originale, e l'incontro con un nuovo personaggio, Yesss.

Advertisement

La voce dell'algoritmo a capo del sito Buzztube - che cercherà di dare una mano ai nostri protagonisti e ancora di più all'impacciato Ralph - sarà quella di Taraji P. Henson, la famosa Cookie di Empire.

Nell'ultimo promo ecco spuntare un nuovo personaggio di questo secondo capitolo diretto ancora una volta da Rich Moore, la bella Shank.

Shank - che nella versione originale avrà la voce di Gal Gadot, Wonder Woman - è una pilota (come Vanellope) del famoso gioco online Slaughter Race. In questo gioco tutto è più realistico, a partire dalle auto da corsa, e non ci sono caramelle gommose o tifo colorato a contornare le gare di velocità.

Walt Disney Studios
Il personaggio di Shank doppiato da Gal Gadot in una scena di Ralph Spaccatutto 2

In questo nuovo mondo Vanellope pare ambientarsi molto bene e sentirsi a suo agio, ma lo stesso non si può dire dell'impacciato e distruttore Ralph.
Tutte queste novità mineranno l'amicizia tra l'instancabile glitch e il burbero Spaccatutto?

Advertisement

Dovremo attendere qualche altro mese per scoprirlo, ma a giudicare dalle anticipazioni la pellicola, che vede come produttore esecutivo John Lasseter (Gli Incredibili, Coco e Inside Out) sarà un altro successo.

Vanellope e Ralph sono pronti a buttarsi in una nuova e affascinante ricerca, e ad accompagnarli ci saranno Felix e Tamora (presenti già nel 2012), un improbabile gatto Boss, strane creature a due facce e motori di ricerca troppo zelanti.

Ralph Spacca Internet arriverà nelle sale italiane il 22 novembre... allacciate le cinture!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...