Ralph Spacca Internet, il trailer italiano ufficiale esplora le meraviglie del web

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Passa il tempo, ma dalla sua sala giochi Ralph continua a spaccare.

Sono trascorsi sei anni da quando abbiamo incontrato per prima volta questo "cattivo dei videogiochi" e la frizzante Vanellope von Schweetz che, tra una partita e l'altra, hanno saputo subito conquistarsi l'affetto del pubblico. Il novembre 2018 segnerà il loro ritorno anche nei cinema italiani, insieme a una nuova sfida contro il tempo da affrontare.

Advertisement

In Ralph Spacca Internet, la sala giochi di Litwak sta meditando di mettere da parte il popolare videogioco Sugar Rush, di cui Vanellope è il personaggio principale, a causa di un improvviso guasto. Per salvare il gioco (e tutti i suoi abitanti), Ralph e la sua amica dovranno trovare quanto prima un pezzo di ricambio. Per farlo, entreranno in un universo molto più grande e pericoloso di quello a cui sono abituati: il world wide web.

Prime immagini ufficiali di Ralph Spacca Internet

Le meraviglie di internet - dai colossi Amazon e Google fino ai social media come Snapchat - diventano quindi protagoniste del nuovo film Disney, che qui si appresta a mettere in scena uno dei crossover più ambiziosi della storia. Nel trailer italiano ufficiale (che potete gustarvi in apertura del pezzo) abbiamo un assaggio un viaggio incredibile, che farà conoscere a Ralph e Vanellope diverse icone della cultura popolare: dagli animali parlanti della saga di Winnie the Pooh agli Stormtrooper di Star Wars, passando anche per gli eroi Marvel.

Immancabili e già chiacchieratissime sono anche le principesse di casa Disney. Dopo aver fatto il loro debutto nel trailer in lingua inglese, le eroine parlano finalmente anche la nostra lingua, dando origine a uno scambio di battute con Vanellope che è già diventato iconico grazie alla sua forte autoironia.

Advertisement

Prodotto da Clark Spencer, Ralph Spacca Internet è diretto da Rich Moore e sceneggiato Phil Johnston (che come il regista si era già occupato del primo capitolo) e Pamela Ribon.

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 22 novembre 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...