Ralph Spaccattutto 2: nuovo video e primo poster del sequel!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

"Chi ha spaccato internet?" È questa la domanda che si fanno il primo poster e un nuovo teaser video del sequel di Ralph Spaccatutto, avventura animata di casa Disney che vedremo prossimamente al cinema.

La risposta dovrebbe essere ovvia, perché - dopo aver combinato moltissimi guai nella sua sala giochi - il cattivo del videogame Felix Aggiustatutto non ha ancora finito di scatenare il chaos. In questo secondo capitolo, lui e la sua compagna di avventure - la giovane Vanellope von Schweets - continueranno a correre. Non più a bordo di uno dei colorati veicoli di Sugar Rush, ma attraverso le linee che collegano tra loro l'intero web.

Advertisement

In Ralph Breaks the Internet, il nostro duo sarà infatti alla ricerca di una soluzione per riparare il videogioco di Ralph: e cosa può rispondere a una domanda meglio del grande mondo internettiano? La loro avventura in territori inesplorati avrà conseguenze davvero impreviste, incluso l'incontro con alcuni personaggi davvero particolari.

Ralph Spaccatutto tornerà prossimamente al cinema
Chi ha spaccato internet?

Tra i nuovi personaggi del sequel ci saranno anche le Principesse Disney in persona, che in inglese saranno doppiate dalle loro interpreti originali: Kirsten Bell (Anna), #Ming-Na Wen (Mulan), Kelly Macdonald (Merida), #Mandy Moore (Rapunzel), Auli'i Cravalho (Vaiana), Idina Menzel (Elsa) hanno tutte confermato la loro partecipazione al film animato.

In uscita il 21 novembre 2018 nei cinema degli Stati Uniti, Ralph Spaccatuttto 2 arriverà nei prossimi mesi nelle sale italiane. Che siti vi piacerebbe vedere visitare da Ralph e Vanellope?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...