Ralph Spaccatutto 2, ecco il trailer ufficiale in cui Ralph spacca... Internet!

Autore: Alice Grisa ,

Ralph Spaccatutto, dopo 6 anni, sta per tornare!

A novembre arriverà il secondo capitolo, dal titolo Ralph Spacca Internet e Disney ha rilasciato il trailer ufficiale, con i protagonisti Ralph e Vanellope von Schweetz pronti a saltare dal familiare mondo degli Arcade a quello di Internet, dove approderanno comunque alla ricerca di un pezzo di ricambio per il loro videogioco old style. Proprio nel mondo convulso, frenetico ed eterogeneo del web incontreranno una schiera di principesse Disney e finiranno in un fitto reticolo di rimandi citazionisti.

Advertisement

Inevitabili i riferimenti ai Big del web come Google o Amazon, ma anche a film che hanno raccolto schiere di adepti come Star Wars.

Tanti effetti speciali, luci psichedeliche e una colonna sonora travolgente accompagnano i protagonisti nell'etere, dove sono catapultati in un mondo colorato e futuristico, costituito dagli uccellini azzurri di Twitter, dai colossi e-shop, dai social network, e da tanti grattacieli illuminati. 

Divertente il momento in cui Vanellope piomba in un camerino popolato da principesse Disney, che le si avvicinano con fare bellicoso.

- Tranquille ragazze, sono una principessa anche io.
- Che tipo di principessa sei?

Disney
Una scena di Ralph Spacca Internet
Vanellope e le principesse

L'essere "un pesce fuor d'acqua" da parte di Vanellope nel gruppo delle principesse è un ulteriore momento esilarante del trailer.

Advertisement

Disney con questa clip ha anticipato un film in pieno stile family e (auto)citazionista, pieno di Easter Egg (dagli eroi Marvel ai Pokemon)di ritmo, siparietti comici e momenti divertenti ma anche con tanti rimandi alla cosiddetta "vita reale", quella in cui navighiamo quotidianamente.

Il sequel Disney è diretto, come il primo, da  Rich Moore e Phil Johnston. John C. Reilly e Sarah Silverman torneranno a doppiare i due personaggi principali.

 La pellicola arriverà nelle sale americane il 21 novembre, il Giorno del Ringraziamento, mentre in quelle italiane lo vedremo il 22 novembre 2018.

Disney
Ralph Spacca Internet: il poster ufficiale del film

Che ne pensate? Siete pronti a scoprire Ralph e Vanellope alle prese con Internet?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...