Ralph Spaccatutto 2: nuove immagini ufficiali del sequel Disney

Autore: Giacinta Carnevale ,

I Disney Studios hanno rilasciato nuove immagini di Ralph Spaccatutto 2, il sequel del noto film d’animazione uscito nel 2012. La pellicola, prodotta da Clark Spencer, sarà diretta ancora una volta da Rich Moore (Zootropia) che sarà affiancato da Phil Johnston che era stato co-sceneggiatore nel primo film.

Stavolta il nostro Ralph dovrà lasciare la sala giochi per approdare nel mondo dell'internet in compagnia della piccola Vanellope von Schweetz, la principessa del gioco Sugar Rush con le autovetture fatte di dolci. A parlare di questa scelta è stato lo stesso regista Rich Moore:

Advertisement

Dal momento in cui abbiamo cominciato a lavorare al primo Ralph Spaccatutto, abbiamo avuto la certezza che ci fossero molte possibilità con questi personaggi. Stavolta, l’indole distruttiva di Ralph porterà scompiglio nell'internet, come soltanto lui sa fare. 

Nelle foto inedite pubblicate da USA Today possiamo vedere due dei nuovi personaggi di Ralph Spaccatutto 2: la saccente guida internet Yess ed il motore di ricerca KnowsMore

Ralph Spaccatutto 2, nuove immagini ufficiali del sequel

Ma l'immagine che sta avendo maggior successo è quella che ritrae la piccola Vanellope circondata dalle principesse Disney: da Biancaneve a Cenerentola passando per Aurora, Belle, Jasmine, Pocahontas fino a Tiana, Rapunzel, Elsa, Anna e Vaiana. 

Quello che sappiamo su Ralph Spaccatutto 2: sinossi ufficiale e cast doppiatori originali

Nella trama ufficiale di Ralph Spaccatutto 2 gli spettatori lasceranno la sala giochi di Litwak e si avventureranno nel vasto ed inesplorato mondo del World Wide Web che difficilmente potrà restare tranquillo ed intatto con il tocco non proprio leggero di Ralph.

Advertisement

Il nostro dirompente protagonista sarà accompagnato in questo viaggio nell'internet dalla sua compagna di avventure Vanelloper von Schweetz. Insieme dovranno trovare il pezzo di ricambio che serve per salvare Sugar Rush, il videogame da dove proviene Vanellope. I nostri due protagonisti si troveranno davanti un universo sconosciuto per loro e dovranno affidarsi ai cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare nelle rete e a trovare la giusta direzione. 

Sarà così che Ralph e Vanellope faranno la conoscenza di alcuni nuovi personaggi come Yess, un elegante e altezzoso algoritmo che guida il sito di video-sharing di tendenza BuzzzTube. Lei proverà a rendere Ralph hip e cool mettendo in risalto la sua virilità ma siamo sicuri che riuscirà in questa ardua impresa? Staremo a vedere. A dare la voce a Yess nella versione originale sarà Taraji P. Henson, attrice nota soprattutto per la serie televisiva Empire.

Advertisement

Altro personaggio che aiuterà i due protagonisti è il motore di ricerca KnowsMore che sarà doppiato da Alan Tudyk. Per l'attore statunitense si tratta della seconda apparizione in Ralph Spaccatutto dopo che nel primo film aveva prestato la voce al cattivo King Candy.

La piccola Vanellope poi incontrerà le principesse Disney, come era stato annunciato nel corso della D23 Expo. Queste ultime, nella versione inglese del film, saranno doppiate dalle voci originali e ritroveremo così Jodi Benson (Ariel), Paige O'Hara (Belle), Linda Larkin (Jasmine), Ming Na Wen (Mulan), Irene Bedard (Pocahontas), Idina Menzel (Elsa), Anika Noni Rose (Tiana), Mandy Moore (Rapunzel), Kristen Bell (Anna), Auli'i Cravalho (Vaiana) e Kelly Macdonald (Merida). 

Per quanto riguarda i doppiatori originali di Ralph e Vanellope saranno gli stessi del primo film, ovvero rispettivamente John C. Reilly e Sarah Silverman. Ralph Spaccatutto 2 arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 21 novembre.

E voi cosa ne pensate di questa nuova avventura? Siete pronti a spaccare l'internet con Ralph?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...