Ralph Spaccatutto 2: primo trailer ufficiale del nuovo film Disney

Autore: Danilo Abate ,

Sono passati ormai diversi anni dall’uscita di Ralph Spaccatutto, film d’animazione Disney del 2012 diretto da Rich Moore che si è fatto amare dai videogiocatori di tutto il mondo per i numerosi riferimenti, appunto, al mondo dei videogames.

Il protagonista, chiamato Ralph Spaccatutto, nel corso del primo capitolo incontra infatti diverse icone del mondo videoludico e tutto il film è zeppo di tributi ai grandi giochi del passato e a quelli più recenti.

Advertisement

Qualche giorno fa Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2, questo è il titolo del sequel, si è mostrato ai fan, in forma di teaser trailer accompagnato da un divertente poster promozionale, e adesso è sbarcato sul web il primo trailer ufficiale.

Nel trailer in questione il nostro Ralph Spaccatutto si avventura nell’immenso mondo di Internet assieme alla sua amica Vanellope von Schweetz. I due rischieranno tutto viaggiando per il World Wide Web in cerca di un pezzo di ricambio utile a salvare “Sugar Rush”, il videogame di Vanellope visto anche nel primo capitolo.

Disney
Ralph e Vanellope nel sequel di Ralph Spaccatutto
Ralph e Vanellope riusciranno a spuntarla anche stavolta?

Ralph e Vanellope stavolta dovranno affidarsi ai cittadini di Internet, che li aiuteranno a navigare nel web nella giusta direzione.

Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 debutterà nelle sale statunitensi il prossimo 21 novembre, per l’Italia si prevede invece il rilascio nel periodo natalizio.

Advertisement

Alla regia ci sarà nuovamente Rich Moore, affiancato dallo sceneggiatore del primo film Phil Johnston.

Tra i nuovi personaggi del sequel ci saranno le Principesse Disney in persona, che in lingua inglese verranno doppiate dalle loro interpreti originali: Ming-Na Wen (Mulan), Kirsten Bell (Anna), Kelly Macdonald (Merida), Mandy Moore (Rapunzel), Idina Menzel (Elsa) e Auli'i Cravalho (Vaiana) hanno tutte confermato la loro partecipazione a Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2.

E voi che ne pensate? Ansiosi di rivedere all’opera Ralph Spaccatutto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...