Rambo 5: Sergio Peris-Mencheta sarà l'antagonista di Sylvester Stallone

Autore: Emanuele Zambon ,

Rambo: Last Blood si tinge di ispanico. Dopo l'ingresso nel cast di Paz Vega, il film ha finalmente scovato il suo villain: sarà il madrileno Sergio Peris-Mencheta, star della serie TV Snowfall (trasmessa in Italia da FOX), a vedersela contro l'ex berretto verde di Sylvester Stallone.

L'attore spagnolo - come rivelato in esclusiva da Deadline - impersonerà il potente Hugo Martinez, boss della droga a capo del cartello messicano che Rambo oserà sfidare. Sly, stavolta, dovrà vedersela contro una spietata organizzazione dedita al traffico di stupefacenti (e non solo).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Sergio Peris-Mencheta: da wrestler a signore della droga

Peris-Mencheta, dopo una piccola parte accanto a Milla Jovovich nello zombie horror Resident Evil: Afterlife, deve la propria notorietà al ruolo dell'ex wrestler Gustavo "El Oso" Zapata ricoperto nella serie TV Snowfall.

Recentemente è apparso invece nel drammatico Life Itself accanto a Oscar Isaac e Olivia Wilde. Il film è stato presentato in anteprima mondiale lo scorso settembre al Toronto International Film Festival.

Last Blood

Rambo: Last Blood vedrà l'ex reduce del Vietnam, ritiratosi a vivere in un ranch, richiamato alle armi. Il decorato di guerra attraverserà il confine USA/Messico per trarre in salvo la figlia di un suo caro amico, rapita da uno dei cartelli messicani più temibili. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...