Rambo 5 si avvicina: gli allenamenti di Sylvester Stallone su Instagram [VIDEO]

Autore: Emanuele Zambon ,

L'età avanzata è solamente una costrizione mentale. Deve pensarla così Sylvester Stallone, che alla veneranda età di 72 anni non intende assolutamente allontanarsi da uno dei luoghi a lui più cari: la palestra. L'attore ha postato su Instagram alcuni video che lo immortalano mentre si allena in vista di Rambo 5, il nuovo capitolo della saga sull'ex berretto verde reduce del Vietnam.

"Solo perché hai raggiunto una certa età non significa che devi avvertire quell'età. Continua a pompare, continua a colpire!". Queste le parole attraverso cui Sly ha voluto commentare un filmato che lo vede sollevare una pesantissima ruota da allenamento (un duro esercizio già sperimentato dall'attore nella saga di Rocky).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Rambo 5: Sly in palestra per il film

Visibilmente rosso in volto, Stallone non nasconde lo sforzo nello spostare il massiccio ostacolo. Una volta terminato l'esercizio, lo statunitense serra le braccia e urla soddisfatto. 

Non è l'unico video postato da Sly sul suo account Instagram. In un altro filmato osserviamo "John Rambo" effettuare una serie di piegamenti. Oltre che con alcuni video, Stallone ha deliziato i fan pure con uno scatto amarcord che risale ai tempi di Rambo II. Lo scatto mostra Sly in palestra - e dove altrimenti? - mentre esegue una tipica posa da bodybuilder. Il fatto che indossi una canotta con la scritta "Rambo" rende tutto più nostalgico.

No Instagram parameter url defined

Rambo 5, ecco la trama del film

Mentre Stallone si prepara a riprendere l'iconico ruolo del veterano di guerra, arrivano importanti aggiornamenti relativi a Rambo 5. La pellicola, salvo smentite, sarà diretta da Adrian Grunberg, già regista di Viaggio in paradiso, dramma con Mel Gibson ambientato in un carcere messicano. Sly ha co-scritto una sceneggiatura che lo vedrà affrontare un cartello messicano.

Advertisement

Il Rambo del quinto capitolo sarà un ex esperto in tattiche di guerriglia ormai in pensione, ritiratosi a fare l'allevatore in Arizona. Affronterà l'ennesima sanguinosa sfida, coinvolto da un giornalista che indaga per rintracciare e salvare un gruppo di ragazze rapite e destinate allo sfruttamento sessuale in Messico.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Il progetto, che dovrebbe vedere la luce a settembre 2019, riunisce Stallone con il produttore de I Mercenari, Avi Lerner. Tra le location selezionate per le riprese figurano la Spagna (specie le isole Canarie) e gli Stati Uniti.

Prima di Rambo 5, Stallone tornerà al cinema con il ruolo che gli ha regalato il successo, quello del pugile Rocky Balboa. L'attore sarà infatti al fianco di Michael B. Jordan in Creed 2, sequel di Nato per combattere, lo spin-off della saga diretto nel 2016 da Ryan Coogler. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 29 novembre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...