Rambo 5, Sylvester Stallone pompa in palestra in un nuovo video

Autore: Emanuele Zambon ,

Facile sollevare pesi quando si è nel pieno del vigore fisico. Provate a farlo a 72 anni, ma solo se siete (o sarete) dei fuori di testa come Sylvester Stallone, il quale evidentemente ha dalla sua delle coronarie di ferro, almeno a giudicare dai video che condivide su Instagram.

L'attore classe '46 è recentemente apparso in un filmato che lo vede in palestra intento a rinforzare spalle e pettorali. Lotta contro un macchinario che sembra essere davvero proibitivo per i principianti, specie dal punto di vista del carico. Lo si intuisce dai grugniti di Sly, dal suo iconico labbro inferiore che prende la classica piega obliqua "da sforzo", dal rossore che pervade ogni muscolo e dalle vene che sembrano sul punto di scoppiare da un momento all'altro.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Welcome To The Jungle, John Rambo

Durante l'estenuante esercizio osserviamo Stallone indossare un t-shirt scura con una stampa inconfondibile sul davanti: si tratta di una foto segnaletica che mostra un giovane John J. Rambo, il personaggio più celebre di Sly (assieme a Rocky) che presto farà ritorno nell'atteso quinto capitolo.

Non solo la maglietta indossata dall'attore di Dredd indica una preparazione meticolosa in vista di Rambo 5. Anche la musica rende chiaro l'avvicinarsi di un film che sarà senza dubbio selvaggio e crudele. Stallone si allena infatti sulle note di "Welcome To The Jungle" dei Guns N' Roses, mitica hit (hard) rock anni '80.

Già nei giorni scorsi l'attore, sempre attraverso un post su Instagram, si era detto eccitato in vista delle riprese di Rambo 5, affermando che in questi anni "il mondo sarà pure cambiato, ma lui no", riferendosi all'ex berretto verde più famoso della storia del cinema. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...