Rambo: Last Blood, il trailer internazionale (e un esplosivo video da Sylvester Stallone)

Autore: Marcello Paolillo ,

L'attesa per il quindi capitolo della saga dedicata a John Rambo sale ogni settimana di più. La pellicola con Sylvester Stallone, che ricordiamo sarà vietata ai minori negli States, si mostra ora in un nuovo, travolgente trailer internazionale che potete visionare poco sopra.

Il nuovo video dedicato a Rambo: Last Blood mostra inizialmente John all’interno del suo ranch, lontano dalle guerre e battaglie del suo passato. La quiete sarà solo temporanea, visto che Gabriella - figlia della sua governante Maria con cui Rambo ha instaurato un profondo rapporto di amicizia - decide di andare in Messico alla ricerca del padre scomparso.

Advertisement

Nel filmato possiamo vedere la ragazza venire narcotizzata e rapita da uno spietato cartello messicano, cosa questa che costringe John Rambo a tornare in azione per salvare la giovane dalle mani di criminali senza scrupoli. Il trailer prosegue con alcune sequenze d'azione tratte dal film, incluse quelle relative alle speciali trappole che John nasconderà attorno - e all'interno - del suo ranch per frenare l'avanzata di pericolosi guerriglieri armati.

Oltre al nuovo trailer del film, il profilo Instagram ufficiale di Sylvester Stallone ha pubblicato anche un esilarante filmato chiamato 'Rambo's Greatest Hits', nel quale vengono mostrate varie sequenze della trilogia originale dedicata al reduce del Vietnam in chiave anni '80, con tanto di scritte in sovrimpressione e voce fuori campo.

Il video è stato rilasciato per annunciare l'apertura delle prevendite dei biglietti del prossimo Last Blood.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Nel cast del film, oltre a Stallone nei panni del leggendario protagonista, troviamo anche Paz Vega, Adriana Barraza, Sergio Peris-Mencheta, Joaquin Cosio e Oscar Jaenada.

Diretto da Adrian Grunberg, Rambo: Last Blood è in uscita il 20 settembre negli USA e il 26 dello stesso mese nei cinema italiani.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...