Rambo: Last Blood in Home Video a gennaio, tutti i dettagli su DVD e Blu-Ray

Autore: Alessandro Zoppo ,

"I want revenge": la battuta cardine di Rambo: Last Blood risuona ancora nelle orecchie del pubblico che ha gustato in sala il quinto capitolo delle avventure del reduce interpretato da Sylvester Stallone. Stavolta alle prese con un gruppo di spietati criminali messicani che hanno rapito la nipote e l'hanno trasformata in una ragazza-schiava-prostituta.

Ora l'action western esplosivo e sanguinolento di Stallone (anche se la regia è di Adrian Grunberg) arriva sul televisore di casa vostra grazie all'edizione Home Video di Notorious Pictures. L'ultimo capitolo della saga, canto del cigno di un certo modo di intendere il cinema d'azione nonché uno dei film più politici del 2019, sarà disponibile dal 22 gennaio 2020 in DVD, nel doppio formato Combo (DVD + Blu-Ray) e in un'imperdibile edizione 4K Steelbook.

Advertisement

Notorious Pictures
La copertina del DVD di Rambo: Last Blood

Il DVD, oltre alla versione del film 5.1 Dolby Digital, include un ghiotto extra di 19 minuti: Dalla prima nota a Last Blood: Musiche per il finale. La featurette segue il lavoro di Brian Tyler, il compositore che ha creato lo score del film combinando una partitura originale ad alcuni elementi delle colonne sonore di Jerry Goldsmith, il musicista che ha scritto le musiche di Rambo (1982), Rambo 2 - La vendetta (1985) e Rambo III (1988).

Il Blu-Ray, insieme alla versione 5.1 DTS, al Master Audio e alla featurette Dalla prima nota a Last Blood: Musiche per il finale, comprende il Making of di Last Blood: un vero e proprio diario di produzione che parte dal 2014 e arriva fino alle riprese e all'evento che ha visto Stallone protagonista assoluto al Festival di Cannes 2019.

Advertisement

Notorious Pictures
La copertina del Blu-Ray di Rambo: Last Blood

L'edizione 4K Steelbook è infine un oggetto da collezione che gli appassionati non possono lasciarsi fuggire. Lo Steelbook contiene il Blu-Ray sia 4K che HD e i due contenuti speciali in una lussuosa confezione.

Notorious Pictures
La copertina dell'edizione Steelbook di Rambo: Last Blood

In questo quinto capitolo, arrivato a dieci anni dall'ultimo John Rambo (2008), l'ex berretto verde si è ritirato in un ranch in Arizona, ma è sempre tormentato dai fantasmi della guerra. Quando la nipote Gabrielle va in Messico alla ricerca del padre che l'ha abbandonata e viene rapita da un cartello messicano invischiato nella tratta delle bianche, John è costretto ad affrontare il suo passato e riportare alla luce le sue spietate abilità di combattimento.

Advertisement

Mettetevi comodi: dimenticate le parole dello scrittore David Morrell (il creatore di Rambo) e godetevi il ritorno di Sly nel film statunitense più politicamente scorretto uscito di recente.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...