Rambo: Last Blood, Stallone annuncia la fine delle riprese con un video

Autore: Marcello Paolillo ,

Sono trascorsi circa 36 anni dalla prima volta che Sylvester Stallone ha vestito al cinema i panni del leggendario reduce di guerra John Rambo. Ora, è lo stesso 'Sly' ad annunciare la fine delle riprese di Rambo: Last Blood, quinto ed ultimo capitolo della saga dedicata al personaggio creato dallo scrittore canadese David Morrell.

Come riportato anche Comicbook, l'annuncio è avvenuto grazie a un video pubblicato dallo stesso Stallone sul proprio profilo Instagram ufficiale.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

È stato un viaggio incredibile, lo è stato davvero. Il personaggio mi è stato presentato nel 1980 e nessuno voleva interpretarlo. Infatti, ero solo l'undicesima scelta. Le persone lo consideravano quasi un progetto maledetto. L'ho guardato e mi sono detto: 'Questa è una fantastica opportunità'.

Stando alle informazioni rilasciate sino ad ora, Rambo: Last Blood vedrà l'ex reduce del Vietnam ritiratosi a vita privata, ma costretto ben presto a imbracciare nuovamente le armi per trarre in salvo la figlia di un suo caro amico, rapita da uno spietato cartello messicano.

La regia del film è affidata ad Adrian Grunberg su una sceneggiatura scritta da Matt Cirulnick e dallo stesso Stallone, mentre il film non ha ancora una data di rilascio ufficiale (è in ogni caso atteso nelle sale nel corso del 2019).

Senza dimenticare che 'quello che voi chiamate inferno, lui lo chiama casa'.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...