Rambo: Last Blood, Stallone saluta il personaggio in un video dal set

Autore: Marcello Paolillo ,

Rambo: Last Blood è l'ultimo capitolo delle avventure dedicate al reduce del Vietnam interpretato da Sylvester Stallone, nei cinema italiani a partire dalla giornata del 26 settembre 2019.

Il film chiuderà la saga iniziata con Rambo diretto da Ted Kotcheff (1982) e proseguita poi con Rambo 2 - La vendetta di George Pan Cosmatos (1985), Rambo III di Peter MacDonald (1988) e John Rambo diretto dallo stesso Sylvester Stallone (2008)

Advertisement

Ora, sulla scia di quanto fatto con Creed II (film in cui Sly interpreta per un'ultima volta il personaggio di Rocky), Stallone ha condiviso via Instagram un video girato sul set di Rambo: Last Blood in cui lo sentiamo dire una volta per tutte 'addio' al personaggio. 

No Instagram parameter url defined

Stanco morto, dopo aver perso sette chili, fiero di esserci stato per tutti voi. Vi amo allo stesso modo di quanto ho amato ogni secondo trascorso a interpretare questo splendido personaggio.

Ovviamente, pur trattandosi di un 'saluto finale', non è detto che Stallone non decida un giorno di rivestire eccezionalmente i panni di uno dei suoi personaggi più amati dal pubblico, come del resto starebbe pensando di fare anche per l'altrettanto celebre Rocky.

Rambo: Last Blood racconta la storia di John, ormai ritiratosi a vita provata all’interno del suo ranch, lontano dalle guerre e battaglie del suo passato. Purtroppo, però, la quiete finirà presto non appena Gabriella - figlia della governante di Rambo, Maria - deciderà di andare in Messico alla ricerca del padre scomparso.

Advertisement

Nel cast, oltre a Sly nuovamente nei panni dello storico protagonista, anche Paz Vega, Adriana Barraza, Sergio Peris-Mencheta, Joaquin Cosio e Oscar Jaenada.

Diretto da Adrian Grunberg, Rambo: Last Blood è uscito il 20 settembre nei cinema americani.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...