Rambo V: Last Blood, nel nuovo trailer Sylvester Stallone è in guerra

Autore: Emanuele Zambon ,

Lasciatelo stare o è capace di scatenare una guerra che neppure ve la sognate. Non ci credete? Provate a parlare con i cittadini (e le forze dell'ordine) della cittadina di Hope, con i (pochi) superstiti vietnamiti e russi che il muscoloso soldato ha incrociato sulla propria strada nell'arco di (oltre) un trentennio. 

E non crediate che, solo perché è invecchiato, abbia perso lo smalto, la cocciutaggine e lo spirito vendicativo di un tempo. Ne sa qualcosa un pericoloso cartello messicano dedito al traffico di esseri umani, che nel nuovo trailer ufficiale di Rambo V: Last Blood decide di sfidare l'ex berretto verde.

Advertisement

Il filmato, condiviso dal protagonista Sylvester Stallone su Instagram, promette un pieno di cadaveri ed esplosioni nel mezzo di una guerriglia combattuta, un po' come nel primo film della serie (era il 1982), a casa, negli USA.

No Instagram parameter url defined

Rambo V, l'ultimo sangue di Sly

Con Rambo V: Last Blood Stallone ritorna nei panni di uno dei più grandi eroi d'azione di tutti i tempi: John Rambo. Stavolta l'esperto militare (troppo spesso bistrattato dal suo stesso Paese) deve affrontare il suo passato e rispolverare le sue spietate abilità di combattimento per una missione finale che contempla la vendetta. 

La pellicola, diretta da Adrian Grunberg e sceneggiata da Matthew Cirulnick e dallo stesso Sly, vede nel cast anche Sergio Peris-Mencheta, il quale presterà il volto a Hugo Martinez, il boss leader del cartello criminale col quale si scontrerà il protagonista, e Paz Vega (una giornalista che aiuterà Rambo, ridotto in fin di vita da una gang). Nel film appariranno inoltre Yvette Monreal, Adriana Barraza, Oscar Jaenada e Joaquin Cosio.

Advertisement

Presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes da Stallone, Last Blood arriverà nei cinema di tutto il mondo il 20 settembre 2019 (il 26 in quelli italiani).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...