Rami Malek commenta il momento virale in cui Nicole Kidman l'ha ignorato ai Golden Globes

Autore: Giulia Greco ,

Rami Malek sembra essersi completamente ripreso dopo il momento imbarazzante vissuto durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2019 quando, sul palco coi colleghi di Bohemian Rhapsody, ha cercato invano di attirare l'attenzione di Nicole Kidman.

L'attrice aveva il compito di premiare la pellicola, che si è portata a casa il titolo di Miglior film drammatico.

Advertisement

Quando il cast e la crew sono saliti sul palco, Malek ha provato ad avvicinare la Kidman, ma ogni suo tentativo è risultato vano. Il video di quel momento è stato subito postato su Twitter ed è diventato immediatamente virale.

Con queste premesse, era impossibile che Jimmy Kimmel, che ha intervistato Rami a pochi giorni dall'evento, non chiedesse all'attore di commentare l'accaduto.

Kimmel ha mostrato la clip per due volte (la seconda in slow motion) mentre Malek sembrava voler sprofondare per l'imbarazzo.

Ma il Freddie Mercury del film, premiato per la sua interpretazione della star, ha trovato il modo di scherzarci su:

Advertisement

La conosco da molti anni e ho pensato che sarebbe stato facile andare verso di lei e salutarla, ma in quel momento è stato solo molto strano.

No X.com parameter url defined

Ha poi aggiunto di avere la sensazione che questa storia non si sgonfierà tanto facilmente e che il video continuerà a tormentarlo per molto tempo.

"Sì, resterà online per un bel po' di tempo", ha confermato Jimmy Kimmel.

Advertisement

Fortunatamente per Malek, quella stessa sera ci ha pensato Keith Urban, marito di Nicole e grande fan dei Queen, a tirarlo su di morale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...