Rami Malek conferma la storia d'amore con Lucy Boynton, nata sul set di Bohemian Rhapsody

Autore: Tanina Cordaro ,

It’s a Kind of Magic per Rami Malek! Un momento davvero magico per l’attore statunitense, vincitore del premio come miglior attore protagonista ai Golden Globes, grazie alla sua magnifica interpretazione del leader dei Queen Freddie Mercury, nel film campione d'incassi Bohemian Rhapsody.

Al film Malek deve tantissimo, non solo per aver dato gloria alla sua carriera di attore ma anche per essere stato il perfetto luogo d’incontro con il suo nuovo amore.

Advertisement

È proprio sul set che è infatti scoccata la scintilla con la co-star Lucy Boynton, che nel film interpreta Mary Austin, la donna con cui Mercury ebbe un legame sentimentale dall’inizio della sua carriera fino alla morte.

Advertisement

Durante la serata di gala al Palm Springs International Film Festival, l'attore ha tenuto un discorso di ringraziamento “Sono davvero onorato di essere qui. È un privilegio per me, lo apprezzo molto”, rivolgendo poi un tenero pensiero alla compagna “Grazie Lucy Boynton. Sei stata la mia alleata, la mia confidente, il mio amore. Grazie mille”.

Le voci su una loro probabile liaison amorosa si erano già sparse da un po’, quando lo scorso aprile Malek aveva raggiunto l’attrice a Londra.

La conferma è arrivata qualche giorno prima dei Golden Globes, giusto in tempo per sfilare sul red carpet da perfetti innamorati.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Una serie Marvel già annunciata diventa un film

Scopri quale serie televisiva Marvel non uscirà più e verrà sostituita dal film omonimo. Tutte le ultime notizie Marvel.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Una serie Marvel già annunciata diventa un film

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la serie TV live-action spin-off di Iron Man dal titolo Armor Wars è stata sostituita da un film. Secondo quanto riportato dalla fonte, il cambio di formato sarebbe dovuto al fatto che Marvel Studios ha riconosciuto che la storia di Armor Wars è più adatta per un lungometraggio.

Nei panni del colonnello James "Rhodey" Rhodes aka War Machine, Don Cheadle rimane a bordo del progetto come protagonista. Yassir Lester, che era il capo sceneggiatore della serie TV Armor Wars, rimane come sceneggiatore del lungometraggio.

Sto cercando altri articoli per te...