Rami Malek conferma la storia d'amore con Lucy Boynton, nata sul set di Bohemian Rhapsody

Autore: Tanina Cordaro ,

It’s a Kind of Magic per Rami Malek! Un momento davvero magico per l’attore statunitense, vincitore del premio come miglior attore protagonista ai Golden Globes, grazie alla sua magnifica interpretazione del leader dei Queen Freddie Mercury, nel film campione d'incassi Bohemian Rhapsody.

Al film Malek deve tantissimo, non solo per aver dato gloria alla sua carriera di attore ma anche per essere stato il perfetto luogo d’incontro con il suo nuovo amore.

Advertisement

È proprio sul set che è infatti scoccata la scintilla con la co-star Lucy Boynton, che nel film interpreta Mary Austin, la donna con cui Mercury ebbe un legame sentimentale dall’inizio della sua carriera fino alla morte.

Durante la serata di gala al Palm Springs International Film Festival, l'attore ha tenuto un discorso di ringraziamento “Sono davvero onorato di essere qui. È un privilegio per me, lo apprezzo molto”, rivolgendo poi un tenero pensiero alla compagna “Grazie Lucy Boynton. Sei stata la mia alleata, la mia confidente, il mio amore. Grazie mille”.

Le voci su una loro probabile liaison amorosa si erano già sparse da un po’, quando lo scorso aprile Malek aveva raggiunto l’attrice a Londra.

La conferma è arrivata qualche giorno prima dei Golden Globes, giusto in tempo per sfilare sul red carpet da perfetti innamorati.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...