Rami Malek e Lucy Boynton timidi e romantici a Venezia 76

Autore: Alice Grisa ,

Li abbiamo scoperti, come coppia, in Bohemian Rhapsody, dove lui interpetava il controverso Freddie Mercury e lei il suo grande amore, Mary Austin. Rami Malek e Lucy Boynton si sono fidanzati anche nella vita reale e a Venezia hanno fatto una romantica apparizione sul red carpet, durante il photocall per l’evento Miu Miu Women's Tale Dinner, che si è svolto davanti alla sala Volpi.

La coppia ha sempre amato il low profile e preferisce una vita più intima e tranquilla ai riflettori della mondanità. Eppure Venezia è stata un bel momento da condividere insieme davanti agli occhi del pubblico e i flash dei fotografi.

Advertisement

Romantici e timidi, Rami e Lucy si sono presentati sul tappeto rosso tenendosi per mano.

Abitino avorio con maniche a palloncino glitterate e volant lei, in completo scuro senza cravatta lui, i due sono apparsi complici e affiatati, fin dal primo momento in cui sono sbarcati con il motoscafo all’attracco del Lido.

Non sappiamo esattamente quando sia scoccata la scintilla tra loro. La relazione è diventata ufficiale subito dopo gli Oscar, quando abbiamo visto Rami – vincitore del premio come Miglior attore – abbracciare la neofidanzata, una commossa Lucy.

Durante una recente intervista concessa a GQ, Rami Malek si è aperto sulla storia con Lucy, che passa attraverso tanti momenti scherzosi. Rami si diverte a “fare lo sciocco” per farla ridere. I due, oltre che innamorati, sono anche molto complici.

20th Century Fox
Freddie Mercury e Lucy Boynton in Bohemian Rhapsody
L'amore sullo schermo, tra Freddie e Mary

Che ne pensate, vi piace questa coppia?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...