Rampage - Furia Animale: esce in Home Video il film con Dwayne Johnson

Autore: Rina Zamarra ,

Oggi è un giorno speciale per i fan di Dwayne The Rock Johnson e del videogioco anni ’80 Rampage: è disponibile la versione Home Video del film diretto da Brad Peyton. Ricordate il videogioco ma non siete riusciti a vedere il film all’uscita nei cinema ad aprile 2018?

Se non avete visto Rampage - Furia Animale sul grande schermo, dovete assolutamente comprare il DVD o il Blu-ray per la visione casalinga. Il regista ha dichiarato, infatti, che la versione cinematografica è molto più emozionante, spaventosa e reale del videogioco. Il film poi ha davvero un cast d’eccezione con Dwayne Johnson nel ruolo del primatologo Davis, Naomie Harris in quello della genetista Kate Caldwell e Jeffrey Dean Morgan nella parte dell’agente Harvey Russell.

Rampage - Furia Animale: DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD

Il film è incentrato sul profondo legame esistente tra il primatologo Davis e il gorilla silverback George. Purtroppo un esperimento genetico trasforma l’intelligente George e una serie di altri animali in enormi creature aggressive e pericolose, pronte a distruggere qualsiasi ostacolo presente sul loro cammino. A causa dell'esperimento il povero gorilla passa dall'altezza di 2,13 metri a quella di 2,74 metri e dal peso di 226 chili a quello di 450 chili. Il primatologo Davis sarà così costretto a cercare un antidoto per salvare George e impedire la catastrofe globale.

Advertisement

Questa è la trama di Rampage i cui effetti speciali sono stati affidati agli straordinari creatori di WETA Digital, premiati con l’Oscar per la trilogia de Il Signore degli Anelli e il film Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie.

Siete pronti allora a portare il gorilla George nelle vostre case?

Warner Bros.
Rampage - Furia Animale in versione DVD

La versione Blu-ray e 4K Ultra HD del film prevede anche una serie di contenuti extra molto interessanti:

Advertisement
  • Not just a game anymore
  • Trio of Destruction Rampage: Actors in action
  • Gag reel
  • Scene eliminate e molto altro!

Warner Bros.
Rampage - Furia Animale: Blu-ray e 4K Ultra HD

DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD sono in vendita a partire da oggi, 22 agosto 2018.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...